Credo di aver acquistato il libro perché ero alla ricerca di libri dove ci fossero scritti appuntamenti orribili, un po' perché quando uno ha appuntamenti disastrosi in fila diciamo che la domanda è sempre la stessa "ma capitano tutti a me?". Ecco in questo caso ho scaricato il libro (che ho scovato tramite una pubblicità su Instagram se ricordo bene) e ho letto, sorriso e fatto esercizio con l'inglese. Infatti il libro è in inglese e se non erro non ho neanche pagato era in offerta a 0 euro quel giorno.
E' piccolino e simpatico, ogni tipologia di uomo è anticipato da un'illustrazione ma, lo dico alcuni appuntamenti che consideravo orrendi sono stai migliori di quelli descritti nel libro, altri peggiori.
Nella mia mente ci sono alcune regole per gli appuntamenti:
- Lavarsi, cioè quando uno sul deodorante legge dura 48 ore non vuol dire che potete non lavarvi, certo scriverei proprio nelle istruzioni E' obbligatorio lavarsi prima dell'utilizzo del prodotto
- Si può dividere il conto senza pensare che sia l'uomo a dover offrire la cena e scegliere un posto che possa andare bene per entrambi, ad esempio io sono più da pizzeria che da ristorante stellato.
- Non parlare di ex per ore o fare monologhi, qualche domanda all'altro andrebbe fatta a prescindere
- Se volete sorridere alcuni dei miei appuntamenti sono stati scritti nel blog qui, qui, ( se volete legger di più cercate con la lente Appuntamenti disastrosi e ridete pure, vi autorizzo a farlo :P)
Soprattutto ho sorriso al pensiero che "a tutt* capitano partner e appuntamenti strani e orrendi però bisogna imparare a riderci su.". Sì, anche in una grande metropoli come Londra (o NY se avete visto Sex & the city sapete di cosa parlo).

Very good tips!
RispondiEliminaThanks😊
RispondiElimina