Passa ai contenuti principali

ERICH VON NEFF POEMS FROM "LE PUTTANE DELLA COCAINA"

I decide to share a couple of poems from a book that I liked and also all my male friends like it, every people that have read it said that it is poetic also when he descirbe crue scenarios and the price of the book is really low cost, infact is only $1.99  and you can buy it from here. You can see also other publications from ERich von neff!!


Washington's birthday girls

Stendete il tappeto rosso
calciate i tacchi
Le puttane cocaina sono qui
Si ottiene testa e più
Per sbuffi e clacson
Situato su una bella tavola
In Marin, nella terra della fantasia
guardandosi intorno
Veterani specializzati in Bel Marin Keyes
Bionde stelle
Farlo in vasche calde o nelle saune
In un arcobaleno
Occhi azzurri brillano nella notte
Criniere bionde  nel corso della giornata


Alluminio dipinto

Belinda non è soltanto un profilo
Lei è una girandola
che bilancia e contro bilancia dissoluzione e caos
Il so equilibrio è mantenuto attivo
Da una varietà di mezzi
Bordi irregolari, nonché le lacune
Gioca con la nozione di riposo o arresto
Un gioco di parole visivo di metallo giallo fuoco
Inadeguati a una nozione a priori
Queste parole non devono essere prese alla lettera


Commenti

  1. Una poesia questo post :-)
    Bellissime e molto intense le citazioni, accompagnato da due immagini veramente belle! Il bianco e il nero sono così suggestivi che danno sempre un ottimo risultato nelle foto!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo il biaco e nero sono sempre un ottima scelta, poi questo libro mi è piaciuto molto poichè nonostante la crudità di descrizione non perde un grammo di poesia, sia nella versione italiana che originale!!!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

VALERIO'S INTERVIEW

Era da un pò che mi frullava in testa l'idea di intervistare amici di blog e amici di altri campi e, tenere queste interviste almeno una volta al mese. Ho iniziato con Silvia (la sua intervista qui) ed ora è il turno di Valerio, ragazzo affascinante e simpatico (dico io) con qualche capello bianco (dice lui), ora noi è da Febbraio che proviamo a organizzarci per un caffè ma ancora non ci siamo riusciti, così se all'inizio pensavo di fare questa intervista di fronte ad una tazza di caffè reale, per ora ce lo prendiamo virtualmente...Valerio è stato carinissimo e disponibile, nonostante i suoi miliardi di impegni...ovviamente in rosso i miei commenti
Iniziamo con l'intervista:
Presentati (nome, data di nascita, professione,studi passioni, hobbies) Mi chiamo Valerio Chibbaro, nato a Roma il 08/08/1982 e tra poco compirò ben 35 anni.  Quindi mi tocca farti un regalo che ti darò ...uhm...boh...a Natale?Dai dai che l'uomo acquista in fascino con età e capelli grigi, George Clone…

MY MONEY WEEKLY CHECK UP

BABALUCCIA'S INTERVIEW

Continuo con la mia serie di interviste ad amici di blog, ho iniziato con l'intervista di Silvia per poi passare a Valerio ed ora mi oriento nuovamente sulla moda intervistando Babaluccia. ho scoperto il suo blog da un commento su un altro mi era piaciuto il nome e sono andata a spulciare poi le ho spedito una email con la proposta dell'intervista e lei è stata carinissima, ecco qui il risultato -ovviamente le foto le ho copiate dal suo blog-ieri lo ho riletto e mi sembrava mancasse qualcosa, ovvero i miei commenti accanto(in rosso):P quindi ho modificato il post spero vi piaccia:D
Presentati ai lettori

Ciao sono Babaluccia una donna italiana con la moda nelle vene , anche se a questa mia debolezza sono riuscita a dedicarmi solo nella seconda parte della mia vita dopo aver lasciato un lavoro da imprenditrice e aver trovato un pò di leggerezza nella mia vita impegnata e soffocata. La moda e tutto ciò che la circonda è un espressione artistica che ha bisogno di un’anima libera per…