APPUNTAMENTI DISASTROSI: QUALCHE CONSIGLIO PER I PRIMI APPUNTAMENTI

Parliamoci chiaro, se un ragazzo che vi piace vi invita a cena fuori, si preparerete il portafoglio, ma ci si aspetta che sia lui a pagare...a meno che non si siano presi accordi prima...ma ancor prima ci sono delle regole che secondo me vanno seguite sempre e non solo ora con il Coronavirus (che il Ministero della salute abbia dovuto mettere nel decalogo le voci: lavarsi le mani e tossire/starnutire coprendosi la mano dovrebbe essere scontato, ma si vede che no lo è)....quindi quando tu uomo vai ad un appuntamento con una ragazza sveglia e intelligente sei pregato di:
LE IMMAGINI SONO DI GOOGLE IMAGES


  • farti una doccia prima dell'appuntamento e poi dopo la doccia spruzzare il deodorante sotto le ascelle...non è che non vediamo l'alone di sudore ma ci possiamo passare sopra se capiamo che di base c'è la pulizia e no questo non vuol dire potersi fare la doccia  con il deodorante e anche se sulle confezioni c'è scritto dura 24-48 ore di base le ascelle vanno lavate, giuro lavarsi con il sapone non è dannoso ne per te, ne per chi ti è accanto!!!
  • Se inviti una ragazza e per far prima andate in anticipo al bar è concesso un bicchiere per ingannare l'attesa, non l'intero barile di birra e all'arrivo della povera ragazza si trova ad un appuntamento con un barile puzzolente di alcol dalla vaga forma umana che parla o per meglio dire sbiascica in una lingua sconosciuta....cioè diciamo che ancora non c'è quel livello di intimità tale da tenere la testa mentre vomitate, se la storia fosse seria si, al primo appuntamento eviterei o almeno abbiate la decenza di non domandare cosa avete fatto di male!
  • Non parlate dell'ex...cioè si ci siamo lasciati da un pç ci sta, inserire ogni due per tre: con la mia ex qui, con la mia ex qua, con la mia ex, con la mia ex con la mia ex, hai chiesto un appuntamento a me non alla tua ex, ma, se proprio ci tieni va dalla tua ex però se è diventata un ex io un paio di domandine per precauzione me le farei...
  • lui ti invita a cena e critica tutto e tutti per tutto il tempo dell'incontro, ad un certo punto inizia a dire "sai sei molto carina ma..." ecco consiglio scappate a gambe levate, studi scientifici hanno provato che le persone lamentose fanno male...quindi potete uscirvene scusa non sei tu è la mia salute che mi impone di non vederti più!
  • il belloccio amante dei selfie, cioè che è belloccio lo si capisce che amai selfie lo capite al momento dell'incontro dove lui è più attento alla luce e angolazione delle foto che a voi, ad un certo punto se vi annoiate a morte perché pensate: ma è uscito con me o sono uscita io con il suo cellulare? Ecco cosa vi consiglio di fare, durante uno dei suoi millemila selfie alzatevi e andatevene,fuori dal locale fatevi un selfie e mandateglielo con scritto Grazie è stato bello ma addio....io non li sopporto quelli che si fanno millemila selfie noi ce li facciamo nelle nostre cene ma dopo aver parlato tra di noi e comunque tecnicamente se inviti me dovrai parlare con me altrimenti prendi uno specchio e fai una cena conte stesso,ma guardando Cortesie per gli ospiti ho capito che il tovagliolo va a sinistra, il piattino del pane vicino al bicchiere e che nessuno ha la posata da dolce adatto, il dubbio amletico è: ma il posto del cellulare a tavola quale è?
  • Il momento del conto, se dici che offri tu, io porto il portafoglio ma mi aspetto di non pagare, non fare il gesto di pagare e poi toh magicamente il portafoglio è sparito e fai pagare me, meglio essere chiari da principio e dire senti ti va di pagare ognuno per se, ci sono un sacco di idee per avere appuntamenti carini senza dover vendere un rene....ma se il buon giorno si vede dal mattino e non solo hai pagato te, ma il conto è stato pure alto perché lui ha scelto piatti elaborati scappa o se proprio vuoi toglierti uno sfizio lascialo a dover pagare il conto perché improvvisamente hai impegni...non chiedere ne come ne perché, ma, magicamente il portafoglio riapparirà
  • Puoi essere bello quanto ti pare ma non è che tutte le donne cadono ai tuoi piedi e non tutti gli appuntamenti finiscono direttamente a letto...quindi no non tutte te la daranno subito e si ci sono donne che apprezzano andare subito al sodo, sta a te capire quale hai di fronte, meglio essere chiari fin dal principio
  • Se proprio avete difficoltà nel ricordare nomi perché state uscendo con tanta gente in contemporanea, onde evitare figure di merda evitate sia nomi sbagliati sia nomignoli o se proprio dovete andate con cara, così andate sul sicuro!
  • Non sono interessata a vedere te che mastichi a bocca aperta, cioè fossi un medico legale e dovessi fare una autopsia devo capire cosa hai mangiato, ma in caso contrario no non sono interessata a vedere te che mastichi in maniera preistorica, parli con la bocca piena e nel farlo sputi...cioè almeno avverti un ombrello in borsa ce l'ho sempre:P
  • se volete chiamare fatelo, il telefono non morde o se non reggete la telefonata c'è WhatsApp

Ovviamente questi consigli sono dati da miei appuntamenti negli anni e fidatevi dalle chiacchiere con le amiche l'altro giorno è emerso che sono problemi comuni, quindi voi cosa consigliereste ai primi appuntamenti in base a quelli che avete avuto?

Commenti

  1. Ma guarda io con uno di questi tipi non ci sarei nemmeno arrivata al primo appuntamento!
    Ma scherziamo?
    A parte l'igiene che la dò per scontata (anche se il fatto che l'ons abbia dovuto sottolineare il fatto di lavarsi le mani e starnutire nel fazzoletto mi ha fatto ricredere parecchio sulle mie certezze), ma se non mi presti attenzione e non mi tratti come si deve io taglio corto e me ne vado! Cavolo se il primo appuntamento è così figurati cosa potrebbe venir fuori da una relazione!
    Comunque, magari sono stata fortunata, non lo so, ma tra tutti gli esempi che hai fatto mi sono capitati "solo" : quello che parla della ex (anche se nel mio caso non faceva che confrontarla con me, del tipo "i tuoi occhi sono molto più belli", "lei non faceva nessuno sport", ecc. Inutile dire che mi sono rotta le scatole dopo mezz'ora e me ne sono andata con la scusa che la mattina dopo dovevo alzarmi presto, e un'altro invece che criticava tutto e tutti (anche se su di me si è astenuto, per fortuna), e ci ero andata al cinema per cui ha potuto pure parlare poco!
    Comunque in entrambi i casi non ho più risposto alle telefonate, bloccati sui social e via!
    Poi mi è capitato pure uno che al primo appuntamento al ristorante voleva farmi pagare alla romana, solo che io avevo avevo preso un'insalata e lui un primo e un secondo! Al che gli ho detto che non ci pensavo proprio; ognuno paga per sè, e ci è rimasto pure mezzo male!
    Ma roba da matti!!!! Adesso non è cheio voglia approfittarne, ma pagarmi la cena o il cinema almeno le prime volte che si esce insieme lo considero un gesto di cortesia,ovviamente con il tempo si divide e magari qualche volta offro io, ma al primo appuntamento non pagare la cena alla donna mi pare proprio una cafonata!
    Poi capirai a me le persone tirchie proprio non piacciono (così come anche quelli che buttano i soldi dalla finestra però), quindi parti proprio malissimo!
    Che ti devo dire? Speriamo di avere più fortuna in futuro! ^^
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisci che il fatto che lons abbia dovuto metterlo nella lista fa cadere diverse certezze.... purtroppo neanche io ci sarei arrivata ai primi appuntamenti se non fossi stata costretta...ma ogni esempio è dato da esperienza personale e con il tizio che si è preso primo e secondo e te un'insalata hai fatto benissimo....era categoria tirchio...poi se magari sei in bolletta ma vuoi uscire con una ragazza e glielo dici meglio però si presuppone un minimo di eleganza almeno al primo appuntamento!!!
      Adesso se qualcuno mi annoia o dice o fa cose che non mi vanno a genio prendo il cellulare (che tengo sempre in modalità silenziosa) e dico "scusa ho un'emergenza
      Baci e buon week-end anche a te!!!

      Elimina

Posta un commento