Questo libro lo avevo visto in libreria quando ero entrata per un altro libro, lo ho preso e l'ho sfogliato. L'ho preso perché attratta dalla copertina e poi ho letto qualche pagina ma ero entrata solo per un libro e sono uscita con quello per cui ero entrata, ma questo, era finito dritto nella lista dei titoli da leggere. Ogni mese controllo il catalogo Prime Reading, visto che è incluso nell'abbonamento Prime cerco di sfruttarlo il più possibile e quando ho visto che era in catalogo lo ho preso in prestito.
Un romanzo intenso e poetico che ci insegna a lasciar andare per riscoprire la vita con occhi nuovi.
Immaginate di trovare una foto e una serie di lettere, potete pensare che siano lettere d'amore e non vi sbagliate solo che invece di essere dedicate ad una persona, sono dedicate alle montagne. Mi sono commossa e questo lo avevo presagito già dalle poche pagine lette in libreria, una forma di amore puro, pensieri belli e tristi ma soprattutto veri, una storia familiare non proprio semplice e un paesaggio splendido come sfondo.
Un libro bellissimo che alla fine mi ha lasciato commossa e senza fiato "le mie montagne sei tu" è una dichiarazione d' amore potente
RispondiEliminaLori
Veramente un gran bel libro!
EliminaCIao Sono Loredana (lory) di Snowinluxury
RispondiElimina:)
Elimina