Se uno desse uno sguardo al mio comò vedrebbe una distesa di elastici e pochissimi prodotti beauty ovvero una crema idratante e il deodorante spray, un solare e un olio spray per i capelli. Li ho fini, mossi e si incasinano subito quindi ogni tanto l'olio è necessario.
Quando ho letto l'articolo sui prodotti beauty da portare a seconda della vacanza sul numero 32 del 31/7/2025 di Donna Moderna, lo ho trovato molto interessante.
Per le gite da un weekend un beauty case piccolo è essenziale e scegliere prodotti furbi da utilizzare per più scopi è la scelta giusta.
Il beauty medio è per le vacanze più lunghe (una settimana) e/o bagaglio più grande ma scegliere prodotti e formule 2-in-1 è la scelta ottimale.
Appartamento o spazi ampi danno la "scusa" giusta per avere più prodotti a disposizione magari prediligendo prodotti multiuso.
Credo che nel mio caso opterei per un beauty piccolo in ogni caso, cioè quando viaggio porto: spazzolino, dentifricio, deodorante, crema idratante, shampoo e doccia schiuma. Reparto make-up, che uso molto raramente, mascara e burro cacao o rossetto nude ma, generalmente giro struccata.
La mia domanda/curiosità è quando viaggiate cosa portate di essenziale nel beauty case?
Per essere una che, come te, non si trucca quasi per niente, ammetto che il capitolo beauty case è quello che mi dà più problemi quando devo fare i bagagli! Mentre il vestiario so gestirlo bene e comunque generalmente il numero di capi aumenta o diminuisce in base ai giorni, ci sono vari prodotti beauty e personal care che per 2 giorni o 15 devo comunque portare con me.
RispondiEliminaLucia
vitaincasa.com
Ci sono prodotti essenziali come detergente, shampoo, doccia schiuma crema viso. Ecco forse tra tutti opterei per il beauty small con prodotti da utilizzare per più scopi.... l'ultimo viaggio credo di aver messo crema viso, deodorante, dentifricio, spazzolino, shampoo, bagnoschiuma e solare! Uno non ci pensa ma il beauty case può essere più insidioso del bagaglio!!!!
Elimina