Se uno desse uno sguardo al mio comò vedrebbe una distesa di elastici e pochissimi prodotti beauty ovvero una cena idratante e il deodorante spray, solare e un olio spray per i capelli. Li ho fini, mossi e si incasinano subito quindi ogni tanto l'olio è necessario.
Quando ho letto l'articolo sui prodotti beauty da portare a seconda della vacanza sul numero 32 del 31/7/2025 di Donna Moderna, lo ho trovato molto interessante.
Per le gite da un weekend un beauty case piccolo è essenziale e scegliere prodotti furbi da utilizzare per più scopi è la scelta giusta.
Il beauty medio è per le vacanze più lunghe (una settimana) e/o bagaglio più grande ma scegliere prodotti e formule 2-in-1 è la scelta ottimale.
Appartamento o spazi ampi danno la "scusa" giusta per avere più prodotti a disposizione magari prediligendo prodotti multiuso.
Credo che nel mio caso opterei per un beauty piccolo in ogni caso, cioè quando viaggio porto: spazzolino, dentifricio, deodorante, crema idratante, shampoo e doccia schiuma. Reparto make-up, che uso molto raramente, mascara e burro cacao o rossetto nude ma, generalmente giro struccata.
La mia domanda/curiosità è quando viaggiate cosa portate di essenziale nel beauty case?
Commenti
Posta un commento