PIATTI DALLA CASETTA NEL BOSCO

Qui vi avevo mostrato la box dispensa acquistata tramite la App Too Good To Go, ho fatto una ricerca sul costo di ogni singolo prodotto e nei supermercati vicino casa mia superavano le 40 euro. Ecco io la box l'ho ottenuta pagando solo €19,99 consegna compresa. Devo dire che la box dispensa mi ha coperto i pasti di gran parte della settimana e per quanto mi sono piaciuti i bagels credo che in futuro acquisterò nuovamente una box simile. Ma dove  non sono arrivati i prodotti della box è intervenuta la dispensa e la cucina della casetta nel bosco.

Ecco qualche piatto che mi sono ricordata di fotografare prima di mangiarlo...

Ceci, broccoli e patate e frittata di verdure più mezza banana 
Insalata più crostini di pane e panzanella, la classica cena con gli avanzi e direi che non mi va male per niente
Gyoza alle verdure (un po' troppo piccanti per i miei gusti ma buoni) e panzanella, praticamente oriente e occidente nel piatto:P

Burek di formaggio più tortino alle verdure 
Melanzane a funghetto e tagliata vegetale 
Fari frittata di verdure 
Minestra
Pure e risotto 
Uova, verdure e bastoncini vegani che personalmente gradisco molto di più rispetto ai bastoncini di pesce, sarà la consistenza del prodotto
Pane e cipolla, ti devono piacere le cipolle e queste sono leggermente  caramellate, ma è un piatto super economico che miete sempre successi
Risotto alla zucca e sgombro 
Insalata di quinoa e bulgur con pomodorini e olive 

Commenti

  1. Ma Too Good To G fa anche consegne a domicilio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, è una funzione dell'app che ho studiato per un po' e poi ho deciso di provare. LA consegna a domicilio comodissima!!!

      Elimina

Posta un commento