CREIAMO PACCHI REGALO PER I COMPLEANNI

 Adesso che Natale è passato e ci siamo scambiati i regali, diciamo che se come me avete acquistato un rotolo di carta da pacchi grande, quale modo migliore se non quello di utilizzarlo anche per i regali di compleanno? Alle volte è proprio la confezione a dare quel giusto tocco in più al regalo....se ad esempio pensate di regalare una gift card, si ok è carina la busta del negozio ma perchè non incartarla e renderla ancora più speciale....ora visto che Pinterest è la mia fonte di ispirazione tramite foto, ecco qualche idea...





Se poi state guadagnando qualche soldo extra facendo servizio di baby sitter, sappiate che creare lavoretti aiuta voi ma aiuta i bambini e in più riciclate e recuperate materiale che avete in casa, ottimo no?






Se poi il regalo va ad un/una appassionato/a di animali perchè non rendere animale anche l'incarto?





Praticamente Pinterest mi ha dato suggerimenti su come incartare almeno 3 regali di compleanno!!!

Commenti

  1. Ti dirò, io mi impegno molto di più a fare un bel pacchetto per un regalo di compleanno che per Natale!
    Molto probabilmente dipende dal fatto che a Natale ne devo fare 10000 e di solito mi mancano sia tempo che voglia, mentre per un compleanno per un solo pacchetto mi posso impegnare!^^
    Super carine queste idee, mi piacciono soprattutto quelli ad animaletto! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complice il fatto che lo scorso anno ho comprato in rotolo di carta da pacchi gigante, ora mi torna utile per incartare regali. Pinterest mi ha già dato spunto per più di in pacchetto. Quelle personalizzate ad animali le adoro!!!

      Elimina

Posta un commento