FOOD: HO ACQUISTATO UNA BOX DISPENSA DALLA APP TOO GOOD TO GO

Nel weekend guardo le offerte della App Too Good Too Go e da un po' di tempo c'è anche la possibilità di acquistare le box dispensa e farsele consegnare a domicilio. Ne avevo puntate un paio e al momento di andarle ad acquistare erano SOLD OUT, ma la mia delusione è durata poco.


Infatti c'era una box dispensa del valore di 40 euro in vendita a €19,99. La descrizione diceva che c'erano 15 articoli tra cui:  panini tondi da  farcire, sughi e/o pesto alla genovese, preparato per risotto, tonno in olio d'oliva, salsa di   pomodoro...e tanto altro!

Mi  sono  detta OK LA  COMPRO,  infatti durante il mese di maggio uno degli obiettivi era di provare almeno una box  dispensa della App. E'  una  App che trovo utilissima, permette a me di acquistare dai locali che mi piacciono  a prezzi inferiori rispetto al  normale e al negoziante permette di avere zero rimanenze. 


Non ho mai  acquistato dai supermercati, ma perché ho paura che mi diano solo roba di gastronomia e con  la carne e io non la mangio, certo posso rivenderla a mio fratello ma, preferisco i bar/pasticceria, le pizzerie e altri negozi come NaturaSì..almeno sono certa che posso mangiare tutto ciò che c'è nella borsa. Sì ok spesso i bar mettono anche dei tramezzini coni salumi, ma  a casa mia durano poco, anche se personalmente non mangio carne, c'è sempre qualcuno disponibile a mangiarla.

Ho messo come indirizzo di consegna l'ufficio, visto che la casa nel bosco è  complicata da trovare per i corrieri, così sono sicura che non avranno nessun problema per trovare l'indirizzo di consegna. 


Una volta consegnata la box, l'ho aperta ed  ecco cosa ho trovato:

  • panini tondi da farcire ovvero i bagels, che onestamente speravo di trovare in quanto al negozio non ci riesco mai e su internet sembra quasi impossibile

  • risotto alla norma Scotti, una confezione

  • risotto alla zucca 2 confezioni

  • pesto 1 barattolo

  • passata di pomodoro 1 bottiglietta
  • minestrone di verdure 1 bustina

  • crema di pomodoro 1 confezione


  • tonno all'olio d'oliva 2 barattoli

  • fusilloni di mais bianco 1 confezione

  • ramen 3 barattoli

  • maionese al limone e pepe nero 1 bottiglietta

Un totale di 15 prodotti, è vero diversi prodotti sono pasti già pronti ma, sono perfetti per quelle giornate in cui hai voglia di cucinare pari allo zero.  

Sono rimasto soddisfatta dall'acquisto? Assolutamente sì, a parte il tonno non c'è carne sono prodotti che mi piacciono, il prezzo, calcolando che sono comprese le spese di spedizione è giustissimo. Anzi al negozio mi sarebbero costati di più. È vero che non si può scegliere il contenuto, ma si ha l'opportunità di provare anche delle novità.

Riacquisterei una box dispensa dalla App? Probabilmente sì, poi avete la consegna a domicilio inclusa nel costo è un di più da non sottovalutare!!!


Commenti

  1. Per per 20€ ti è arrivata un sacco di roba!
    E soprattutto sono tutte cose sfruttabilissime e che puoi anche conservare, hai fatto bene a sfruttare l'occasione!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tecnicamente la app nasce per aiutare i negozi a sprecare sempre meno cibo, in questo caso i prodotti non sono proprio arrivati in negozio. Certo non si può scegliere cosa ricevere ma, direi che mi è andata bene!!!!
      Baci e buon weekend

      Elimina
  2. It sounds like you had a great experience with the Too Good To Go App and your pantry box purchase! The items you received seem diverse and useful, especially with the inclusion of round sandwiches, risotto mixes, pesto, and tomato puree. It's understandable to prefer buying from shops like NaturaSì or local eateries to ensure you receive items you can consume. Using your office address for delivery was a smart move to ensure smooth delivery. Overall, it seems like you got a good deal and some exciting items to try out!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I am been really happy with box, good products at great price. A very good deal that I can reallt recommend!!!

      Elimina

Posta un commento