CAMPERIZZIAMO IL VAN

Qui vi ho parlato delle case piccole e accoglienti, oggi invece voglio affrontare un argomento che pare esser diventato abbastanza di moda ultimamente ovvero camperizzare il van e viverci. Lo ammetto io non  sarei in grado di  affrontare una scelta radicale, cioè un conto è utilizzare e vivere nel van per la durata di una vacanza e cista,  ma  viverci sempre, per me anche no.

Fonte foto post : Pinterest

Nel numero della  rivista Terra Nuova di Marzo c'era proprio  un articolo dove spiegavano lavori e costi  per camperizzare un van. E no non sono lavori economici. Sì, il van ha sicuramente lati positivi ma per me che amo gli spazi ampi, avere mille mila libri a  disposizione e una  vasca per rilassarmi il weekend, non è fattibile. Ma poi credo che  uno  debba comunque avere un posto fisico, un indirizzo, una casella postale dove farsi spedire la posta oppure no? Su questo ammetto l'ignoranza.

Ma se uno sceglie di camperizzare il van per usarlo a vita o anche solo per  le vacanze su Pinterest può trovare molte idee su come organizzarlo e arredarlo














Sia chiaro non sto giudicando o dando del pazzo a chi fa questa scelta, anzi ammiro chi  riesce a rinunciare a molte cose, è solo   che una scelta del genere a tempo determinato, quindi per una vacanza e tempo limitato potrei sopportarla, a tempo indefinito anche no. Ma questa è mia opinione personale.

Commenti

  1. A mí también me parece admirable la camperizacion que hacen muchas personas de sus caravanas. Me encantó la publicación. Abrazos 😊

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento