Pali, pali, pali, come prendo pali a volontà...
Non sono impazzita, o almeno non del tutto, solo che qui vi avevo parlato di come aver rivisto il film 30 caffè per innamorarsi, mi avesse fatto venir voglia di riaprimi al "magico mondo degli appuntamenti"...Vi dirò: passeggiare alle 13,30 di un caldo luglio è stata una decisione decisamente più saggia di questa.
Frasi che mi sono sentita rivolgere più spesso:
Hai troppo carattere
Sei troppo indipendente
Il problema non sei tu sono io
Al momento non ho tempo per una storia seria
Ad una certa ho iniziato a pensare: Ma sono io che attiro solo casi umani o sono i casi umani ad essere attratti da me? Diciamo che cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia.
Devo dire che leggendo i vari tipi di uomini e facendo il ce l'ho, ce l'ho mi manca, direi che tutto sommato mi poteva andar peggio. Mi è capitato anche di ritrovare gente che prima mi ha dato due di picche strabilianti, poi sono tornati a caccia sperando "dai gari ci sta". Che sia chiaro se molte donne pur di non stare da sole si accontentano, io piuttosto che accontentarmi me ne sto da sola...sola poi, ho uno zoo peloso abbastanza numeroso :P
Comunque stavo parlando con una mia amica di tutte queste scuse ed ecco vicino alle frai o meglio le scuse del mondo maschile i miei pensieri in merito:
Hai troppo carattere Scusa ma ci ho messo una vita a costruirlo che me lo tengo ben stretto. Poi sarò strana io ma sono dellì'idea che una persona ti debba piacere così come è, difetti inclusi.
Sei troppo indipendente Da quando è un difetto non l'ho ancora capito
Il problema non sei tu sono io. E' vero il problema sei tu che non hai le palle didire che non sei interessato e ti nascondi dietro miliardi di scuse Che non tutti siano dotati di buongusto è un'altra storia:P
Al momento non ho tempo per una storia seria. Detto da chi vola di fiore in fiore e poi dopo mesi lo incontri con compagna incinta, la realtà è che non è pronto per una storia con te, perchè non gli fai schifo ma non gli piaci come magari lui piace a tee. Ci siamo passate tutte.
Comunque lo ammetto sto diventando molto brava nel prendere pali, che mi stia specializzando? Ma almeno l'ironia e soprattutto avere autoironia sono un pregio o un difetto?
Guarda, io credo che età ed esperienza facciano tanto: ormai io li riconosco al primo impatto i tipi problematici e li evito tranquillamente con un "no, sono fidanzata".
RispondiEliminaTipo quelli che esordiscono con frasi come "sei bellissima", hai un bellissimo fisico" "ti ho notata da lontano" ecc. li evito cole la peste, che tanto sono interessati ad una cosa sola...
Quelli che fanno le battute stupide pure, figurati a sopportarli anche solo una serata insieme, così come: quelli che non esordiscono almeno con un "ciao, scusa il disturbo", quelli che nemmeno ti chiedono se sei già fidanzata e si buttano subito, quelli che dicono parolacce, quelli che tentano di toccarti un braccio quando parlano (e già odio gli estranei che mi si avvicinano troppo, figurati!) quelli che fanno tanto i fighi...Insomma è vero che così escludo la maggior parte del genere maschile ma oh, io pure, come te, sono una che non si accontenta: sono pretenziosa con un paio di scarpe, figuriamoci con un ragazzo!
Molto meglio sole che in una relazione non soddisfacente!
Baci e buon week end!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Lo dico, lo ripeto e lo sottoscrivo piuttosto che accontentarmi sto da sola ..
EliminaBaci e buon weekend
Ero sicura di aver lasciato un commento per questo post ed ero ritornata per leggere un'eventuale risposta... Comunque, la sostanza era questa: tieni duro, i giorni come le persone sono diversi uno dall'altro e possono sempre riservarci delle sorprese! 😉😊
RispondiEliminaIn realtà l'ho visto ma era in forma privata e non sapevo come rispondere in forma pubblica. Ormai mi sono abituata a sentirmi dire che sono troppo indipendente e con troppo carattere, ci ho messo una vita a crearlo che ora me lo tengo ben stretto 😀
Elimina