FASHIONEDI': RIZZOLI & ISLES COPIA IL LOOK

 In questo post avevo parlato della serie e di come abbia riguardato con piacere le puntate, in realtà su Giallo le stanno ridando ancora e io continuo a guardarle conpiacere. Mi soffermo  un po di più sul look delle protagoniste, che seppur preferendo i completi di Jane Rizzoli, posso dire che anche lo stile della dottoressa Isles non è da meno, Motivo per cui su Pinterest ho trovato diverse foto per copiare il look di entram,be le protagoniste:


Iniziamo da Jane:






E' vero che ci sono episodi dove anche Jane veste in maniera molto più elegante del normale, ma generalmente ha una divisa composta da tailleur e magliette, semplici ma comodi all'azione.

Chi ha sempre un abbigliamento più elegante, è la dottoressa Isles:






Se mi chiedi di scegliere tra i due stili ti dico che trovo quello di Jane Rizzoli più vicino al mio, ma se volessi uscire dalla mia comfort zone del look cercherei alternative low cost allo stille della Isle, lei nella serie è ricca io sono una comune mortale!!!


Commenti

  1. Eccomi di nuovo qui! :) Questa serie me la guardavo tanti anni fa, sinceramente non mi colpirono particolarmente i look, ma in effetti sono portabili e facili da copiare.
    Come stile io ho sempre preferito quello della Isles, anche se in efetti è meno pratico di quello della sua amica! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata, tra le due devo dire che il mio look è più simile a quello della detective, ma quello della Isle mi piace di più...però li trovo entrambi facilmente replicabili e mettibili!!!

      Elimina

Posta un commento