AMAZON PRIME VIDEO: UN MATRIMONIO IN CAMPAGNA

Ed ecco che qui il mio lato romantico esce fuori, serata un pò uggiosa, vado su Amazon prime video e scelgo questo, sarà che ora che abito nella casetta nel bosco,gli ambienti di campagna mi attirano sempre di più. 

Ma nonostante io adori guardare le immagini delle varie cerimonie, mi piace anche essere invitata (non da tutti però) diciamo che se dovessi scegliere io, le grandi cerimonie non sarebbero la mia prima opzione, ma un bel matrimonio in campagna con pochi ospiti perchè no?

Detto ciò torniamo al film, prendete una giovane coppia e una giovane organizzatrice di eventi che deve organizzare il matrimonio in due settimane cercando di far felice la sposa e la madre della sposa, al momento in cui viene detto che vorrebbero organizzare l'evento nella città natale dello sposo, si scopre che è la stessa dalla quale provieni la wedding planner, ma le sorprese non finiscono qui...perchè il futuro sposo è il fratello dell'amore di gioventù di lei.



trama: Sarah e David (Jill Wagner e Victor Webster), due ex fidanzati che hanno deciso di interrompere la loro relazione per inseguire i propri sogni. È passato ormai qualche anno dalla fine della loro storia e, mentre Sarah si è trasferita a New York per diventare una promettente wedding planner, il suo ex è rimasto nella loro città natale per gestire la fattoria di famiglia.

Quando la giovane viene ingaggiata per pianificare il matrimonio più atteso della stagione, scopre presto che la futura sposa è originaria della sua stessa cittadina in Massachusetts, che ha una fattoria e che desidera ardentemente organizzare le nozze proprio lì. Insomma, per ironia della sorte, la sposa altri non è se non la sorella della sua vecchia fiamma David, con il quale Sarah si troverà presto faccia a faccia. Presi da una passione ritrovata, i due finiranno per darsi una seconda possibilità...

Se quando ho scritto la recensione del libro Scrittori e Amanti ho puntato il dito sul fatto che la protagonista manchi di carattere, ecco questo non manca di certo nella protagonista del film.




Si prima che me lo chiediate c'è l'happy end, con qualche intoppo nell'organizzazione e nel grande giorno, ma come si dice tutto bene quel che finisce bene!

Commenti

  1. Ecco questo film è la prima volta che lo sento: di certo Amazon non me lo ha pubblicizzato se no mi ricorderei almeno l'immagine di copertina...
    Comunque capisco perchè non mi compare tra i film della home, diciamo che non è esattamente il mio genere!^^'
    Però sembra una commedia romantica carina per passare una serata in casa, ogni tanto qualcosa di romantico in effetti ci vuole! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Amazon me li pubblicizza perchè ogni tanto vado proprio a cercare le commedie romantiche, però nonostante tutto è una piacevole visione quando fuori piove e non hai voglia di vedere cose troppo cervellotiche....
      Baci

      Elimina

Posta un commento