Da adesso troverete post già preparati in anticipo nel mese di Dicembre e come scritto nel post precedente diciamo che proverò ad avere una continuità nel pubblicare i post ma non posso garantire nulla...Momento confessione, guardavo Sex & the city ma ho perso tantissime puntate, ma soprattutto non ho mai avuto come personaggi preferiti Carrie o Charlotte, entrambe alla ricerca dell'Amore...ecco io ho sempre amato Miranda che riusciva a conciliare bene vita professionale e personale, ammiravo Samantha che se ne sbatteva del giudizio altrui...ecco loro insieme sarebbero il mix perfetto del mio personaggio ideale. Ma lo ammetto di Carrie ho sempre invidiato il lavoro da giornalista, guadagnare da vivere scrivendo lo trovo meraviglioso -però una volta parlando con un'amica dopo aver visto una puntata dove Carrie usciva con un politico che voleva che lei facesse la pipì addosso a lui, mi pare almeno, abbiamo detto o lei utilizza degli pseudonimi altrimenti non ci sarebbero usciti, visto che lei scrive di sesso e delle sue avventure- ma a livello d'amore col cavolo che mi sarei ripresa MR Big, per come sono fatta io, dopo poco lo avrei proprio sfanculato - scusate il francesismo- ma una mia amica me lo ha consigliato ed effettivamente capisco il perchè!
Il libro è una sorta di diario delle varie avventure/disavventure nel grande e misterioso mondo degli appuntamenti. La scrittrice è stata una delle sceneggiatrici della serie, ma posso dirvi che vi verrà da sorridere molto, sicuramente almeno una delle disavventure del libro sono successe anche a noi...cavoli forse dovrei ritirare fuori il quadernino dove annotavo tutti gli appuntamenti disastrosi e farci dei post. Voi sareste interessati a leggerli?
Ti è piaciuto il libro? Lo ho letto più lentamente del previsto, posso dire che mi è piaciuto, ma è vero che a quindici anni avevo un'idea diversa sugli appuntamenti. Ora, che mi avvicino ai 40, diciamo che sorrido e penso in maniera molto più cinica. Comunque posso dire che è un libro molto carino e da leggere nei vari appuntamenti disastrosi
Lo consiglieresti? In realtà lo ho già fatto in questo post, ma sto continuando a farlo, anche perchè tutti abbiamo avuto momenti in cui pensiamo "Ma capitano tutte a me?", no tranquilli dal libro capite che siete in buona compagnia, quindi se u'amica si è lasciata da poco consigliatele questa lettura, non dico che risolverà tutti i problemi ma sicuramente vi farà tornare il sorriso più di una volta.
Voto libro 7
Pensa che io invece, tra i personaggi di Sex & The City mi sono sempre identificata in un mix tra Charlotte e Carrie!^^
RispondiEliminaSamantha e Miranda hanno entrambe delle caratteristiche troppo "dure" che non mi appartengono proprio... Che poi identificarsi per modo di dire perchè io non riuscirei mai ad uscire con tutti gli uomini con cui escono loro, in pratica ne cambiano uno a settimana!
Non che ci sia nienete di male, sia chiaro, ognuno può fare quello che gli pare, ma io sono decisamente troppo selettiva per uscire con chiunque passa!
Diciamo quello con cui mi identifico è più lo stile di vita ed il carattere in generale.
Comunque anche il libro sembra abbastanza carino: sinceramente (e per fortuna) io non le ho avute tutte queste esperienze disastrose (anche perchè non è che abbia 3000 ex) quindi pure sapere quello che può capitare fa sempre comodo!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Sul fatto di essere selettiva sfondi una porta aperta, però non Charlotte non la sopportavo ho sempre preferito Miranda, il libro è molto carino e sì fa comodo!!!
Elimina