AURORA TEAGARDEN STYLE

 La serie "I misteri di Aurora Teagarden" l'ho scoperta durante delle ferie, ora non ricordo se estive o di Natale, sul canale Paramount Channel e ho iniziato a seguirla...vuoi o non vuoi i misteri mi intrigano e in questo caso la protagonista è una bibliotecaria, quindi amante dei libri con un bel lavoro e l'hobby di risolvere delitti, vuoi o non vuoi si trova sempre invischiata in qualche indagine. 

Mentre guardavo alcune puntate, punto sempre anche agli outfit, so per certo che non sono l'unica a farlo, infatti ci sono molti outfit della serie che indosserei tutti i giorni.

https://www.thefashionopinion.com/blog/2020/5/29/style-icon-aurora-teagarden

Vuoi o non vuoi ultimamente i miei capelli si stanno arricchendo sempre di più, quindi ho deciso che per questo 2021 proverò a schiarirmi i capelli, certo non diventerò bionda ma dal mio castano cioccolato, ho deviato su un castano ramato...intanto degli stili della serie Aurora Teagarden, ne avevo già parlato QUI





Commenti