AURORA TEAGARDEN OUTFIT

Se per i libri il reparto gialli non mi incuriosisce più di tanto le serie tv con delitti mi intrigano un sacco...durante la pausa pranzo oltre ad aver riscoperto la seria "La casa nella prateria" sullo stesso canale Paramount channel, c'è la serie Aurora Teagarden dove una giovane bibliotecaria ha un club in cui si parla di delitti e vuoi o non vuoi qualche delitto capita anche nella vita della protagonista che si trova coinvolta nelle indagini...un ex fidanzato poliziotto e membro del club, la moglie di lui poliziotta con cui non scorre buon sangue, migliore amica giornalista anche lei membro del murder's club e altri  amici che aiutano e ovviamente una madre contraria ma sempre pronta a presentarle qualche uomo, che voglia vedere la figlia sistemata? Oltre alle indagini mi piace molto il look della protagonista, quindi vi metto qualche foto...poi a me piace molto anche questo colore ramato di capelli:P









Ma poi vogliamo parlare di questo abito anni '20 che trovo bellissimo? Cioè dare un party a tema solo per potermi mettere un abito del genere, il bello è che ne ho trovato uno simile ma non di marca quindi assolutamente low cost:P
Si lo ammetto ogni tanto mi fisso con alcune serie non solo per le storie affascinanti ma anche per gli outfit delle protagoniste E a voi capita?

Commenti

  1. Si si, anche io ogni tanto vado in fissa con i look di quelche serie tv!^^
    Oddio ultimamente non mi è capitato più tanto spesso (anche se mi stanno piacendo un sacco le pettinature ed i gioielli della serie I Medici) , ma per alcune serie come Pretty Little Liars e Gossip Girl ho avuto delle fissazioni assurde per outfit e petinature!
    Devo dirti la verità, anche questa serie non l'ho mai sentita (ma possibile che tutte le serie che ti guardi tu io non le conosco??? e mi considero pure una abbastanza aggiornata... boh!) ma sembra abbastanza interessante, anche a me picciono gialli e misteri sia in tv che in letteratura, purchè non le soluzioni siano troppo assurde e tecnologiche (come in CSI),magari se mi capita mi guardo qualche puntata!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto io questa serie l'o scoperta per caso su Paramount channel, mi intrigano tantissimo queste serie e poi mi fisso anche con i look spesso...ecco CSI ha gli elementi che mi piacciono ma soluzioni dei casi altamente improbabili e infatti non mi piace cosi tanto preferivo Castle o Detective in corsia...cerca e secondo me il look piacerà anche a te!!!

      Elimina

Posta un commento