Diciamo che io mi trucco molto poco ma quando lo faccio punto molto sugli occhi, basta passare il mascara e allargare le ciglia che lo sguardo acquista in profondità, le rare volte in cui decido di usare il trucco ricevo tanti complimenti e frasi "cavolo non ti avevo riconosciuto, stai benissimo".
Generalmente mi incontri naturale o ultimamente con i capelli raccolti in uno chignon,
nelle occasioni rare in cui decido di truccarmi un po' così :
Ma credo di non essere male in entrambe le versioni (ci ho messo una vita ad accettarmi e come ho detto ad un mio amico, io son già figa solo che dopo la dieta della nutrizionista diventerò ancora più figa :P). Devo essere onesta all'inizio ci rimanevo male al commento "non sembri tu" come se fossi orrenda senza trucco, ormai ho iniziato a sorridere e dire "lo so ma grazie fa piacere sentirselo dire"
Nel numero 27 del 25/06/2026 di Donna Moderna c'è un articolo con suggerimenti di trucco utilizzando i prodotti Essence, che trovo molto buoni e hanno prezzi decisamente ragionevoli
Poi mi è arrivata una mail di Bantoa con i suggerimenti di palette di trucco per la stagione estiva,
anche se devo ancora capire perché se una va al mare deve farsi un trucco acceso e lamentarsi che non può bagnarsi altrimenti addio trucco, vorrei dure a) esistono trucchi waterproof e b) ma chi lo ha detto che ti devi truccare se vai a fare il bagno? Boh è una cosa che non riesco a capire!












Commenti
Posta un commento