Credo che il porridge o lo si ama oppure lo si odia, personalmente lo ho assaggiato in Michigan nel 2012 e mi è piaciuto.
| Fonte foto Google Images |
Ci sono molte varianti, ho scoperto che si può preparare un porridge salato, anche se io preferisco il porridge a colazione, aggiungo latte vegetale e frutta secca...ma nel web ci sono moltissime ricette, già solo guardando le foto a me verrebbe voglia di provarlo.
La base sono i fiocchi d'avena e il Lidl spesso ha ottime offerte, poi si può dare spazio alla fantasia con frutta secca, biscotti sbriciolati, burro di arachidi....se volete provare, vi lascio la ricetta di -giallo Zafferano.

Io di solito non lo mangio (principalmente perchè non me lo prepara nessuno e io non c'ho voglia...)ma mi piace, quando sono stata in Scozia lo mangiavo tutti i giorni con il latte di mandorla e le frutta o il cioccolato e lo facevano buonissimo!
RispondiEliminaSo che non è difficile da preparare, ma la mattina proprio non mi va di mettermi a farlo... quando siamo tornati dalla Scozia però ero in fissa e me lo facevo freddo per merenda tipo gelato con la panna e la frutta, poi mi sono stufata ^^'
In effetti però ora mi andrebbe di farlo di nuovo, magari uno di questi giorni mi ci metto!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Non lo mangio mai non saprei dirti... credo possa essere gradevole
RispondiElimina