A memoria credo che l'ultima volta che sono stata al circo, ero piccola, so si avere una foto con un cucciolo di tigre, che rimane un felino super elegante....ma poi crescendo mi sono rifiutata di andare nel circo classico con gli animali.
Poi settimana scorsa compare il tendone con la pubblicità dello spettacolo e penso che mi piacerebbe andare al circo ma solo se non ci sono animali.
Questo spettacolo è formato da persone, ho cercato di essere attenta ma molti trucchi non li ho proprio capiti, però mi sono goduta lo spettacolo...
Ho fatto pochissime foto, mi sono resa conto che i ragazzi a cui paghi il biglietto e ti mostrano dove sedere, sono gli stessi che ti vendono snack e foto con personaggi dei cartoni ( ieri c'erano Stich e Minnie) e poi ad un certo punto li trovi sul palco, poiuché sono parte integrante dello spettacolo.
Lo spettacolo mi è piaciuto, all'inizio mi sembrava strano essere tra le poche persone non accompagnate da bambini, poi il presentatore ha una voce che da un lato ho trovato troppo teatrale, dall'altra è quella voce che se passasse alla radio direi BELLA VOCE (sì lo so sono contorta anche nei miei ragionamenti)...poi mi rendo conto che deve farsi ascoltare da tutta la platea e quindi ci sta.
Visto che quest'anno vorrei riuscire ad andare ad almeno uno spettacolo artistico al mese direi che questo spettacolo è perfetto.













Anche a me da piccola portavano sempre al Circo a Natale, ho pure la foto sull'elefante! XD
RispondiEliminaE poi, come te, mi sono rifiutata di andarci quando ho cominciato a capire che quei poveri animali venivano praticamente torturati per fare quegli spettacoli ( e comunque ODIO i clown)....
Adesso credo che mi farebbe un pò tristezza andare al circo, la precepisco proprio come una cosa da bambini... anche se un paio di anni fa sono andata al Cirque Du Soleil ed è stato uno spettacolo stupendo, ma non sembrava nemmeno di stare al circo, sembrava di assistere ad un vero e proprio spettacolo di danza (che poi in effetti quello è)!^^
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com