Non era il film che avevo in mente di guardare ma, una volta aperto il catalogo mi ha incuriosita il titolo.
CACCIA AL VERO AMORE
Devo dire che la protagonista femminile all'inizio mi dava sui nervi, ma il suo ragazzo a Los Angeles, ancora di più. Una volta che torna al suo paese scopre che il padre le ha lasciato un'eredità ma anche una caccia al tesoro. L'incontro con il vicino all'inizio non è dei più promettenti ma, poi uniscono le forze e iniziano la ricerca. Lei deve capire se vuole vendere oppure no, lui cerca il tesoro per salvare la fattoria di famiglia.
I due che si aiutano e si aprono realmente all'altro senza giudicare, -cose che invece il partner di lei odioso fa sempre- hanno molto più in comune di quanto possa sembrare ad un'occhiata superficiale. L'unione fa la forza e alla fine c'è l'happy end ma il titolo in italiano Caccia al vero amore è fuorviante, mentre quello originale The Hunt-La caccia è perfetto!
I totally agree about those "boyfriends" in romance movies, they’re usually just there to make the new guy look better! It sounds like a fun, light watch, though. Finding a hidden treasure to save a farm is such a classic trope, but it usually makes for a cozy ending. I'll have to keep an eye out for it next time I'm scrolling Prime.
RispondiElimina