"UNA" LISTA DI IDEE REGALO

 In questo mese quasi tutte le riviste (e anche i blog() si sono arricchiti di consigli e guide per regali di Natale, devo dire che lo shopping natalizio quest'anno è stato molto semplice, ero in ritardo nella mia tabella di marcia e con le idee confuse sui regali da fare, così ho chiesto direttamente ai destinatari cosa potesse servire e così ho risolto tutto. Ho scelto un negozio carinissimo vicino l'ufficio e per quest'anno ho evitato lo shopping online per i regali di Natale, però lo ammetto spesso risulta la combinazione vincente tra negozio fisico e shopping online ma, quando possibile compro da piccoli negozianti.

Fonte foto Google Images

Se avete ancora dubbi su possibili regali Vi giro qualche guida che può sempre tornare utile, non solo a Natale:

Stella Bellomo bisogna scaricare il pdf (oppure cliccate qui)

Parla Sostenibile

Altro mercato

Rame

Legambiente

Greenpeace

Dalle riviste




NATURAL STYLE DICEMBRE 2025:









STARBENE DICEMBRE 2025:




CASA FACILE DICEMBRE025:









Donna Moderna n° 50 del 4/12/2025












Poi se siete veramente a corto di idee le gift card possono aiutare!



Commenti

  1. Oddio, a dire il vero io non ho mai trovato nemmeno lontanamente utili i consigli delle riviste sui regali: in genere propongono o cose pressochè inutili ma dal design super accattivante e alla moda ma carissime o cose che sarebbero pure utili ma comunque carissime!
    Oppure ti ci mettono cose ridicole tipo una candela, tanto per far vedere che sono anche per budget ridotti: ma chi cavolo regalerebbe mai una candela per Natale a qualcuno a cui tiene? quello semmai può essere un pensierino per un conoscente!
    Recentemente mi pare su Cosmopolitan o vanity Fair, non mi ricordo, ho visto tra le cose che proponevano da regalare alle mamme per Natale un braccialetto di Hermes da 1000€! E certo guarda, glielo compro subito! -_-
    O come quando propongono per gli amici i pacchetti spa o vacanza... ma per favore! Lì non è che puoi andare al risparmio e fargli il pacchetto più misero che trovi che ci fai ancora più brutta figura che a fare un regalo mateiale misero, ci devi spendere centinaia di €, ma chi lo fa???
    E' chiaro che sono contenuti sposorizzati, lo capisco, ma mettici in mezzo pure qualcosa di normale, no?
    Comunque io, facendo per lo più shopping online, ormai mi sono organizzata: ho liste di regali che aggiorno durante tutto l'anno e approfitto degli sconti del Black Friday per comprare tutto in blocco!
    Facile, veloce e mi godo l'atmosfera natalizia senza stress!^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento