PENSIERINI DI NATALE SOTTO I 10 EURO

C'è chi ha budget decisamente generosi per i regali e chi invece vuol fare un pensierino carino ma senza mandare all'aria il conto. C'è chi ha manualità e quindi fa regali fatti a mano, che io apprezzo perché oltre al prodotto artigianale, chi lo crea mi ha regalato qualcosa di decisamente importante, il tempo di realizzazione....Sono una grande sostenitrice dei regali fatti a mano e mangerecci, ma per chi non ha voglia, tempo, manualità, oppure un Secret Santa in ufficio, ci sono molte proposte anche sotto i 10 euro.

Da Kasanova




Ok qui sforiamo di quasi un euro, 90 centesimi per la precisione visto che il prezzo è €10,90, ma è un regalo decisamente utile 

non tutto insieme ma i prodotti singoli sono sotto i 10 euro




Credo che la regalerò e me la regalerò 


Da Amazon:







Questa è la prova provata che non è impossibile fare regali belli ed utili anche con budget limitati!!!

Commenti

  1. La crema di marroni è buonissima e mi hai sbloccato un ricordo.
    Io apprezzo più il salato del dolce ma nei giorni scorsi il marito mi ha preso dei marron glacé (che ho spolverato troppo velocemente) e mi sono ricordata che adoravo la crema di marroni che mia madre comprava quando ero piccola.
    Un altro regalo decisamente più low-cost che apprezzo molto sono i datteri. Tanti anni fa durante un viaggio in Tunisia ho visitato il deserto e alcune oasi dove mi hanno spiegato che i più buoni sono i Deglet Nur. Mio marito li ha trovati al Todis e il vassoio da mezzo kg lo ha pagato meno di 2€.
    Pienamente approvato il rullo per i calli che non uso spesso ma è comodissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente i regali mangerecci sono i miei preferiti in generale. In casa quella che apprezza di più le castagne è mamma e ogni tanto le riporto una bustina di castagne morbide, che fa fuori subito,ma, la crema di marroni pia a tutti. Devo ricordarmi di inserirla nella lista della spesa. Lo capisco che li hai spolverati i marroni glacé, così come approvo i datteri anche se ho una passione per i fichi secchi e me sono regalata una scatola di fichi ricoperti al cioccolato durante l'ultima spesa alla Lidl.
      In settimana pubblicherò altri due post con idee regalo. Io ho già dato ma magari c'è qualcuno ancora in cerca di ispirazione!!!!

      Elimina

Posta un commento