KINDLE UNLIMITED BOOK REVIEW: Un tè al Ribes Rosso: Miss Garnette Catharine Book cooking Vol. 5.5

Visto che la prova di Kindle Unlimited c'è fino a febbraio, cerco di sfruttarla il più possibile e questi libri mi piacciono molto.

Hanno delle copertine carinissime e gli ultimi anche delle illustrazioni interne veramente belle. Poi lo ammetto io e Miss Book andremmo d'accordo, cioè mi ci vedo a guardare qualche serie crime tentando insieme di capire il colpevole, in più lei è cuoca sopraffina e ad ogni libro/mistero ci sono diverse ricette che intendo provare, le ultime appunto dolci



A Beltory è di nuovo autunno.
Nell'aria aleggia un invitante profumo di spezie, mentre tazze fumanti scaldano i cuori e l'inchiostro fresco scrive nuove vicende.
La Contea si prepara alla Sagra delle Foglie, tra nastri, ghirlande e tavole imbandite.
L’arrivo di un distinto giornalista, deciso ad aprire una Gazette nel piccolo centro, si intreccia alla vita quotidiana e a qualche piccolo mistero: ricami al lume, colori intensi, uccelli dal piumaggio insolito e una polvere dal riflesso indaco.
Miss Book, con la pazienza di chi lavora a maglia e l’occhio attento di una detective dell’anima, cuce indizi, consola ferite e ricompone legami, tutto davanti a una calda tazza di tè al ribes.
Ancora una volta, dovrà sciogliere tensioni e diffidenze che si annidano nella Contea e restituire a Beltory la sua dolce armonia.
Un'armonia infranta in un giorno di fine primavera, quando un nuovo misfatto incrocia il cammino di Miss Book... è l'inizio di una nuova, avventurosa indagine!

Però mentre leggevo non so perché ma continuavo a pensare alla serie Gilmore Girls e Taylor Doose con tutte le sue varie idee e feste per rendere la città ancora più affascinante a potenziali turist, solo che se devo essere sincera preferisco Miss Book a prescindere!

Commenti

  1. Bè già la copertina (carinissima) un pò richiama le atmosfere di Gilmore Girls! ^^
    Comunque me lo voglio leggere anche io questo romanzo, sembra interessante e divertente, e comunque i personaggi come Miss Book mi affascinano, mi fanno pensare sempre nuove prospettive di osservare ed interpretare la realtà di tutti i giorni! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro è carinissimo, non è lunghissimo e ci trovo sempre un sacco di aneddoti divertenti e ricette buonissime, io con Miss Book ci andrei sicuramente d'accordo!!!

      Elimina

Posta un commento