Sarò onesta non ricordo se questo lo ho preso gratis e Per colpa di un Cupcake a 0,89 o viceversa, praticamente stavamo scambiando messaggi con la mia amica Ele che mi ha svelato che quel giorno (24 luglio) c'erano i romance day e quindi libri romantici a zero o meno di un euro. E chi sono io per non guardare tra i titoli? così alla fine ho scelto questi due titoli scelti per copertina e titolo
Indecisa da quale dei due iniziare e alla fine ho optato per questo:

Mi chiamo Mandy Taylor, ho venticinque anni, vivo a Sacramento, ho un lavoro da segretaria che non mi entusiasma e un'indole tutto pepe. Adoro la comoda vita in città e ho una vera fissa per il tacco dodici e le barrette di cioccolata.
Il sesso per me è divertimento e sono abituata a prendermi sempre ciò che mi piace.
Per caso (o per fortuna), finisco al lago Tahoe insieme a un super figaccione conosciuto in ufficio. Lì, complice un panorama coi fiocchi, un tramonto mozzafiato e le incredibili doti amatoriali del tipo, trascorro un meraviglioso week end a tutto ses...
Un momento. Aspettate. No, ora che ci penso non è andata proprio così! Vada per il lago Tahoe, vada per il figaccione, però...
Volete sapere cosa combino realmente tra le stupende acque cristalline di Emerald Bay, le superbe Eagle Falls e la selvaggia Sand Harbor Beach? Non vi resta che tuffarvi in questa fresca novella estiva! Giuro solennemente che vi divertirete, vi emozionerete e trascorrerete un paio d'ore di pura evasione.
Parola di Maga di Sacramento.
Avete mai fatto caso che nei film americani spesso in ufficio le fantasie si concentrano sui ragazzi delle consegne? C'è sempre quella che ha mille avventure, chi zero, chi dice che uno dovrebbe avere un periodo di "zoccolaggine" e chi invece dice che preferisce aspettare.
E' nato tutto da una discussione con le amiche e degli appuntamenti orrendi, c'è chi dice che uno dovrebbe avere il chiodo scaccia chiodo, non sono molto d'accordo sulla cosa, anzi secondo me quando uno impara a stare bene da solo è quando può stare bene in coppi ma, questa è una mia idea.
Parlando del libro è carino, uno di quelli che ti incuriosisce sulla bancarella e dici "gli do una possibilità", sorridi, ti inalberi e rifletti, quindi carino!!!
Obrigada pela indicação do livro, é um livro interessante que vale a pena dá uma chance pra ler, desejo uma feliz semana bjs.
RispondiElimina:D
EliminaA dire il vero io una che andasse con chiunque solo per divertimento non l'ho mai conosciuta, e frequento un sacco di gente, non so nemmeno se esistano davvero questo tipo di ragazze (probabilmente sì, ma secondo me sono molto rare), per me è la solita americanata per far vedere che negli USA stanno avanti e sono di mente aperta (eeeeehhhh!)
RispondiEliminaHo un'amica che per un periodo ha frequentato 4 ragazzi contemporaneamente (2 qui a Roma e altri 2 in 2 paesi qui vicino), ma le piacevano tutti e 4 e comunque aveva 4 storie parallele (oggi è felicemente sposata con un altro ragazzo ed ha anche un bimbo), e questo è il massimo che mi è capitato di sentire.
Comunque io ormai sono fermamente convinta che sulle questioni sentimentali ognuna debba seguire la sua strada che a fare quello che ti suggeriscono gli altri sbagli quasi sicuramente!^^
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Ammiro la tua amica che ha portato avanti 4 storie parallele, io ci credo quando mi dicono che sono attratti da persone diverse nello stesso momento, penso che l'inconscio/subconscio sentirà una persona più affine. Per me già è complicata la gestione di una relazione figurati di più insieme.....
EliminaConcordo pienamente con il fatto che ognuno deve trovare la sua strada!!!!
Baci