Le vacanze sono terminate e ci si prepara per il rientro alle attività di routine, c'è chi compra il materiale scolastico per i figli e chi decide di acquistare capi per l'ufficio. Diciamocelo questo è il periodo in cui è alle volte complicato come rientrare in ufficio.
Ora devo dire che durante la mia vacanza casalinga ne ho approfittato per aprire l'armadio e preparare le borse per la Caritas. Tecnicamente sono abbastanza coperta ma se dovessi fare shopping per look da ufficio prenderei spunto da Bonprix.
Settembre è quel periodo in cui stilo una lista di acquisti di abbigliamento e accessori che possono servirmi. Poi conto un capo o due alla volta, anche perché la lista difficilmente arriva a dieci pezzi 😅😏
Ho scelto foto di abbinamenti comodi, semplici e facilmente combinabili con pezzi che uno già ha nell'armadio. Ho una passione per i blazer e i tailleur pantalone che utilizzo come completi o a pezzi mescolati con altre cose già presenti nel mio armadio:
E' vero sono fortunata, non ho dress code da seguire, quindi potrei arrivare in ufficio in canotta e bermuda ma non sarebbe da me, però è facilissimo vedermi con jeans, sneakers e magliette carine, nei mesi più freddi cardigan o blazer e stivaletti (piatti), l'altro giorno ho puntato dei pezzi in un negozio adatti sia per l'ufficio che fuori!!!
Voi avete un dress code da seguire per il lavoro?
Ottime scelte, non è sempre facile vestirsi bene in ufficio e ancora più difficile farlo senza spendere una fortuna.
RispondiEliminaBonprix ha sempre una bella scelta, il rapporto qualità prezzo c'è ed è un buon alleato quando vuoi fare shopping senza spendere cifre astronomiche!!!
Elimina