Quest'anno non ho avuto le ferie classiche, dato il trasferimento dell'autoscuola abbiamo deciso di chiudere il 13 e il 14 agosto poi abbiamo avuto il lungo weekend di ferragosto. Certo il tempo non è stato sempre splendido così ho fatto zapping e riguardata una serie che mi piaceva molto. Poi mi arriva una mail di prime video che mi consiglia le serie, c'era anche questa appena vista COLD CASE, così mi sono messa a riguardare gli episodi
Cold Case - Delitti irrisolti (Cold Case) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2003 al 2010.
Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini di una fittizia divisione della polizia di Filadelfia, guidata dalla detective Lilly Rush e specializzata in casi irrisolti.[1]
La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS. In Italia è trasmessa in chiaro da Rai 2, e a pagamento da Fox Life e Premium Crime.
Trama
Lilly Rush è una giovane e determinata detective della squadra omicidi di Filadelfia. Accettando la proposta del suo capo, il tenente John Stillman, legato a lei quasi come un padre putativo, entra a far parte nella sezione cold case, specializzata nell'indagare su crimini rimasti da tempo insoluti. Della speciale squadra fanno parte gli investigatori Scotty Valens, nuovo partner di Lilly, Nick Vera, dal carattere burbero ma con un forte senso di giustizia, e Will Jeffries, veterano della polizia, che ha racchiusi nella sua memoria molti vecchi indizi e conoscenze.
Ho guardato gli episodi e il look della detective, camicia a parte (non ho ancora trovato un modello che mi convinca al 100%) il suo stile è molto simile al mio semplice, lineare e comodo.
Immaginate di trovare degli indizi che possono aiutare a risolvere crimini irrisolti di anni fa. Nonostante l'avessi visti gli episodi non mei ricordavo i colpevoli.
Commenti
Posta un commento