IDEE DI VIAGGIO PARTICOLARI

Sono sicura che avrete visto almeno una volta la pubblicità di Trivago, dove le persone sono soddisfatte di aver pagato 185 euro per una notte in hotel invece che300/310. Ora se devo essere onesta 185 euro per una singola notte non le spenderei mai per un weekend, compreso di viaggio A/R e pranzo/cena al ristorante potrei prenderlo in considerazione. Ma io faccio parte della generazione mille euro, quindi 185 per na notte no ma per chi non ha problemi di budget o vuole mettere qualche meta nella lista dei viaggi da fare prima o poi nella vita posso consigliare.

UNA NOTTE AL FARO: non so voi ma il faro per me è decisamente affasciante, certo quando ho letto che passare una notte al Faro Capel rosso dell'isola del giglio costa 800 a notte mi è preso un colpo ma chi se lo può permettere ben venga.




IL CAMMINO NEI BORGHI: lo ho scritto più volte, vivo in un posto dove la gente viene appositamente in vacanza e quindi prendendo la frase della mia amica Arianna devo dire "che vivo come se fossi in vacanza". Ho scoperto da poco che nella mia regione per chi ama camminare c'è IL CAMMINO DEI BORGHI SILENTI.




VACANZA IN MASO: Amo passare ore dentro o vicino l'acqua ma da sempre ho un'avversione alla spiaggia e da quando vivo nella casetta nel bosco apprezzo la quiete della montagna, infatti dico che una volta vorrei riuscire a stare un weekend in un maso in Trentino, ma in estate. Eppure per chi ha tempo e voglia c'è la possibilità di stare gratuitamente in cambio di aiuto con i lavori nella struttura. Per maggiori info cliccare QUI




Certo se mi domandi quali sono le mie destinazioni da sogno ti rispondo: Islanda, Alaska e Grecia e prima o poi so che riuscirò a visitarle. 

Se chiedessi a voi le mete dei sogni cosa mi rispondereste?


Commenti