Sono co-proprietaria della casetta nel bosco con mio fratello ma mi reputo fortunata, ho una casa singola, un giardino e vivo in un posto molto quotato dai turisti, specialmente nella stagione estiva. Ma c'è chi ha case sparse al mare, al lago e/o in montagna. Magari è una casa ereditata da nonni, zii o si è deciso di investire in un posto dove andare sempre in vacanza. Certo spesso le case non sono grandissime ed occorre organizzare bene gli spazi. Spesso si pensa che si debbano spendere cifre esorbitanti, ma non è così, in questo caso blog e riviste di settore ci vengono in aiuto.
Oppure se uno vuol cambiare aria alla casa in cui si vive tutto l'anno i tessili sono i nostri migliori amici. oppure delle piccole decorazioni che danno alla casa l'aria da vacanza
![]() |
Fonte foto Bonprix |



Voi su cosa puntereste per la casa delle vacanze?
It's true that not everyone has multiple vacation homes, but as you said, there are so many creative ways to make a space feel like a getaway, even if it's your main home. I love your suggestions about using textiles and small decorations to change the feeling of a room. It's so nice to get that vacation vibe without having to travel far.
RispondiEliminaSmall changes big resulta without big expenses!!!
Elimina