AMAZON PRIME READING: DILEMMA D'AMORE

Sono bravissima nel rispettare il budget per lo shopping di vestiti & co. ma,  non si può dire lo stesso per i libri. Però a mia discolpa dico che sono soldi e tempo ben investiti. Però visto che la casetta nel bosco è complicata da trovare per i corrieri e non posso farmi lasciare tutto al bar vicino casa e soprattutto visto che lo ho incluso nell'abbonamento Amazon Prime cerco di sfruttare anche Prime Reading e Prime Video. Così sono andata a veder l'offerte del catalogo e ho scelto qualche titolo che mi farà compagnia durante le mie ferie.



Una ragazza sfortunata in amore.
Un finto fidanzamento.
E se invece all’improvviso fosse tutto vero?

Una nuova commedia romantica firmata Elena Armas, una delle autrici preferite dal BookTok.

Josie Moore ha dato molte occasioni all'amore. Gliene ha date quattro, per la precisione, e ogni volta il fidanzamento è andato a monte. Con un curriculum sentimentale tanto disastroso, non c'è da stupirsi che suo padre, un imprenditore molto influente che ha appena deciso di annunciare il proprio pensionamento in pompa magna su un giornale, la consideri fonte di grande imbarazzo. E allora che fare? La soluzione per Josie appare nella persona di Matthew Flanagan. Dopo aver perso il lavoro ed essere rimasto con l'auto in panne, Matthew bussa alla porta del suo migliore amico in cerca d'aiuto. Con suo grande stupore, però, ad aprirgli non è lui ma sua sorella Josie, che lo presenta al resto della famiglia come suo fidanzato. Matthew dapprima è spiazzato, poi accetta di partecipare alla messinscena a una condizione: per nessuna ragione al mondo lui e Josie arriveranno all'altare. Più facile a dirsi che a farsi, soprattutto quando tutta la famiglia è convinta che, dopo quattro tentativi, lui sia finalmente quello giusto... Una ragazza sfortunata in amore. Un finto fidanzamento. E se invece all'improvviso fosse tutto vero? 

Quando leggo di certi padri che non dovrebbero essere padri, sono entusiasta del mio. So di non esser l'unica, in questo caso poi una ragazza che non so perché all'inizio me la volevano dipingere un po' come Maggie di Se scappi ti sposo e invece mentre leggevo mi dicevo "sicuramente ci sono spiegazioni", che poi i ricconi vogliano fare come conviene a loro è un'altra storia.

Se non fosse stato nel catalogo e lo avessi visto in libreria lo avrei acquistato? Onestamente no, della stessa autrice ho acquistato e letto Facciamo Finta che mi ami ma pur essendo carino lo ho rivenduto dopo, ma rimane una piacevole lettura dagli spunti interessanti.

Commenti