Non sono mai stata una fan delle bibite gassate, se sono a casa di qualcuno emi offrono un bicchiere di coca cola, ringrazio e accetto ma se posso scegliere io la bevanda, diciamo che Coca, Fanta e bibite gassate in genere non sarebbero la mia prima scelta.
Inizio la giornata con il primo caffè del mattino, fatto con la moka, perché mi si è rotta la macchinetta del caffè di casa ma per il momento non ho intenzione di rifarla, lo prendo nero o con il latte vegetale.
Se sono fuori casa prendo:
CAPPUCCINO CON LATTE FREDDO
DRINK ALL'ALOE questa l'ho scoperta dal fruttivendolo accanto all'ufficio e me ne sono innamorata, è perfetta per l'estate e si può definire un mangia & bevi visto che dentro ci trovi anche dei pezzettini di aloe.
GRANITA AL SAMBUCO, questa me la concedo quando vado alle Mole e mi fermo prima o dopo al food truck di Jonny
Ovviamente di base bevo molta acqua, non ho alcuna difficoltà a bere i 2 litri al giorno ma, al momento ho la pressione più bassa del solito, quindi mi sto aiutando anche con succhi di frutta multivitaminici.
Voi avete bevande preferite in questo periodo?
A volte un bel bicchiere di coca o pepsi che sia mi piace, però non è un'abitudine. La mia bevanda più bevuta dell'estate e di tutto l'anno è sempre l'acqua alla fin fine!
RispondiEliminaSe potessi, mi concederei qualche aperitivo in più, ma in mancanza, come bevanda preferita estiva citerei il tè freddo al limone (se ben fatto anche alla pesca) rigorosamente homemade :-)
P.S. Drink all'aloe? Mai provato. Sicuramente particolare e scommetto dissetante!
Lucia
vitaincasa.com
Come te la mia bevanda preferita in tutte le stagioni è l'acqua, poi se mi offrono un bicchiere di coca lo accetto ma non sono una fan delle bevande gassate. L'aloe è un mangia e bevi scoperto dal fruttivendolo accanto che è originario del Bangladesh. È molto rinfrescante! Se lo trovi ti consiglio di provarlo!
Elimina