FASHIONEDI': SPUNTI PER NUOVI ABBINAMENTI CON BONPRIX

 Lo so, tecnicamente i cataloghi di vestiti sono una tentazione per fare shopping. Secondo i consigli di risparmio dovrei evitare di riceverli. Invece mi piace riceverli, sfogliarli e trovo suggerimenti per abbinamenti con i capi che già sono nel mio armadio. Certo sono umana anche io e ogni tanto cedo allo shopping consolatorio. 

Quando mi è arrivato il catalogo Bonprix me lo sono guardato ed ho trovato bei capi e belle idee per un bagaglio leggero ma con stile.

Sto aspettando i saldi per acquistare un nuovo paio di jeans leggero, una maglietta, un pigiama estivo (ovviamente devo prima fare un ulteriore pulizia dell'armadio e devo portare i sacchi di vestiti da donare).






Credo che oltre a pianificare le spese di luglio mi conviene rivedere la lista dei vestiti (si, faccio una lista ogni anno per lo shopping necessario nell'anno). Nonostante molti possono pensare che il catalogo spinge a spendere, nel mio caso mi serve per sapere cosa va di moda e come abbinare i miei vestiti!!!

Commenti

  1. A volte i cataloghi sono belli da sfogliare e per prendere ispirazione al di là dei singoli capi che propongono. Pensa che ne conservo ancora un paio vecchissimi di quando ero ragazzina. Ricordi il brand Onyx? Credo proprio di non aver comperato nulla che io abbia visto in quei cataloghi, eppure erano e sono tuttora bellissimi da sfogliare. Si vede la cura delle foto, l'ambientazione...
    Lucia
    vitaincasa.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente li sfoglio e prendo appunti per sfruttare i capi che già ho. Della Onyx non ho mai acquistato nulla, almeno a memoria ma è vero, certi cataloghi restano bellissimi nel tempo!

      Elimina

Posta un commento