AMAZON PRIME VIDEO: CONFLITTO D'AMORE

 C'è chi è sempre in coppia o alla ricerca di una coppia e chi rifugge relazioni lunghe, preferendo il mordi e fuggi senza impegno. Domenica di pioggia e ciclo, quindi voglia di fare qualcosa sotto le scarpe ma tempo perfetto per cercare qualcosa da guardare su Prime video. Ho acceso il laptop e ho guardato il catalogo, ho cercato tra le commedie romantiche (ultimamente lo ho tradito con il genere giallo/thriller) ma, qualcosa che non mi desse l'idea di essere super sdolcinato.

Ed ecco che ho selezionato questo : Conflitto D'Amore

Scarlett, una stupenda ragazza di New York che rifugge qualunque rapporto duratura, cerca di aiutare Jenny, un'eterna single senza speranze a uscire con qualche uomo. Il problema è che la prima finisce per innamorarsi dell'uomo che le ha trovato.

Ho apprezzato la tematica di base ovvero una donna che vuole aiutare un'altra donna a sentirsi più sicura di sé e di come si sia mantenuto romantico ma senza eccessi sdolcinati. Non ti cambierà la vita ma passerai una piacevole oretta e mezza!

Commenti

  1. Sembra una di quelle quelle commedie romantiche in cui però di solito è un uomo a dare consigli a uno più "sfigatello" per riuscire a farsi apprezzare dalle donne.
    Carina l'idea di invertire i ruoli e che due donne (una volta tanto) si aiutino ta loro, se non è una cosa troppo sdolcinata magari me lo cerco su Prime !
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che mi è piaciuto del film, ovvero donne che aiutano le donne e smancerie ridotte al minimo!

      Elimina
  2. Le love story se raccontate bene sono sempre piacevoli per impegnare il tempo quindi appena possibile lo guarderò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un film che ti cambierà la vita m è una visione piacevole ben fatta e per niente sdolcinata, in più la base donna aiuta donna è stato ciò per cui ho voluto dargli una possibilità!!!

      Elimina

Posta un commento