PASSIONE CANCELLERIA

Mi sono regalata un quaderno per i miei appunti, ho un blog dove scrivo al pc ma spesso i miei post li scrivo in brutta alla vecchia maniera, con carta e penna e poi li copio. 

questo l'ho preso al Lidl

Durante una delle ultime volte in cui sono scesa a Terni ho fatto un salto sia da Tedi che da Tiger e solo perché dovevo acquistare da entrambi ma, devo dire che ci sono tantissime idee a prezzi bassi

Da Tedi ho preso i biglietti di auguri (ho una  bella collezione), due buste per regali di compleanno e il quaderno con la scritta YES, la maglia  e la borsa in un negozietto vicino casa




sto valutando se comprarlo per i gatti :P








Questo tipo di negozi mi piace tanto quanto le librerie e anche in questo caso entro quando so di dover acquistare qualcosa. Se dicessi "do solo un'occhiata", mentirei a me stessa! Sarà che su di me la cancelleria ha un gran fascino. 







E voi subite il fascino della cancelleria?

Commenti

  1. È un bene che certi negozi non ce li ho nei paraggi! 😅
    Comunque... Ho certi block notes carini e degli stampi componibili che tengo come piccoli tesori e uso solo nelle occasioni speciali, cioè quasi mai 😄 per non consumarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Sono Lucia di vitaincasa.com

      Elimina
    2. Tiger è come le librerie se dico "entro per dare solo un'occhiata" mento sapendo di mentire... tanto qualcosa mi resta in mano, così vado quando ho necessità di qualcosa....Ho avuto una settimana complicata per tante situazioni che mi sono regalata dello shopping consolatorio con buona pace del portafoglio, non ho fatto danni enormi e ho preso cose che dovevo prendere a prescindere!!!

      Elimina
  2. Conosco Tiger ma non Tesi. Io come te rimango fedele a carta e penna

    RispondiElimina

Posta un commento