TV: ALEXA-VITA DA DETECTIVE

 Al termine della serie  Stucky, non sapevo cosa guardare in tv e così ho iniziato a fare zapping e sono andata su Giallo. Mi compare la faccia di  una donna bella e pensavo "ma io questa l'ho già vista ma non  ricordo dove". Così ho  fatto una ricerca sul cast e ho  scoperto che la protagonista è il mio mito da piccola XENA principessa guerriera.

Questo è la mia idea di principessa fin da piccola 

Bella anche bionda, ma secondo me mora è ancora meglio.

Dopo il primo episodi, la settimana successiva ho visto se lo davano lo stesso giorno e mi sono guardata una nuova puntata in tranquillità e mi è piaciuta anche questa, così ho deciso  che guarderò tutta la serie prevista su Giallo il mercoledì sera.

Trama; La serie segue le avventure dell'intrepida ex agente di polizia e attuale consulente Alexa Crowe, che aiuta la polizia a risolvere una serie di omicidi complessi con l'aiuto della sua eccentrica assistente Madison. Lungo la strada deve vedersela con il fratello criminale condannato Will, così come con le avance romantiche del collega Harry e del proprietario del ristorante Reuben.




Comunque sto guardando gli episodi e la serie mi sta piacendo, mi piacciono gli attori, mi piacciono  i  vestiti nel  film, i rapporti tra i protagonisti  e mi piace soprattutto perché ci capisco poco per metà puntata e poi man mano  inizio ad unire i puntini   per arrivare al colpevole. Ecco secondo me così deve essere un giallo!

Commenti