Probabilmente in libreria, la copertina non mi avrebbe attratta ad una prima occhiata, forse il titolo di più...ma una volta letta la trama e l'estratto mi sono convinta a dare una possibilità. Visto che era nel catalogo Kindle Unlimited mi sono detta "proviamo, al massimo non mi entusiasmerà come gli altri"...
Però lo dico quando la protagonista si guadagna da vivere scrivendo, diciamo che parto già un pochino più benevola, sarà che anche a me piacerebbe pagarmi le bollette con la scrittura, al momento riesco ogni tanto a regalarmi una pizza fuori ma non demordo e continuo...non ho ancora convinto le finanze a moltiplicarsi ma anche in questo caso non demordo. Vabbè ma sto deviando il discorso come mio solito torniamo al libro.
Una ragazza che si trova a decidere di cambiare stato per il lavoro, fortunatamente non completamente sola (una sua amica e il marito abitano a Londra e la possono ospitare) e un collega simpatico ma un po' strano e solo a metà lettura capiremo il perché della sua stranezza e un uomo Adma, che sembra far impazzire tutte le donne tranne lei, che gli rifila sempre rispostacce, che sembra essere presente nei momenti meno opportuni, eppure la persona con la quale è sempre se stessa. E che non si sa bene perchè, ma più cercano di evitarsi più si incontrano/Scontrano e un insieme di eventi che portano ad abbassare dei muri e un piccolo colpo di scena che sembra mandare tutto all'aria.
Ma sarà veramente così? Occorre leggere il libro per scoprirlo!
Ti è piaciuto il libro? Molto
Lo consiglieresti? Sì in quanto è pieno di spunti interessanti, primo tra tutti, almeno secondo me la trasparenza...ci sono non detti che ad un certo punto vengono fuori e possono sembrare macigni, invece se uno dice le cose da principio diciamo che l'atro è libero di prendere le decisioni. Quando si scoprono delle cose omesse si tende a sentirsi traditi. Ma io sono anche una che dice che è giusto parlare di finanze e obiettivi finanziari fin dal principio di una storia.
Voto libro: 8
Ad una seconda occhiata trovo la copertina molto simpatica, vi chiedo per il lavoro dei Vostri sogni vi trasferireste? (onestamente a lasciare la casetta nel bosco non ci penso proprio)
Commenti
Posta un commento