La città illuminata durante le festività natalizie ha qualcosa di magico, un po' meno l a massa immensa di gente che gira perle bancarelle come te del resto. Questa domenica ci siamo viste con la mia amica Arianna, sia per vederci, fare due chiacchere e lo scambio di pensieri di Natale, sia per curiosare un po' nel mercatino in centro in città. Poi le vetrine dei negozi in questo periodo sono carinissime
Ho trovato una piccola piantina di agrifoglio e l'ho portata a mia madre, oddio per lei mi sono dovuta fermare in due negozi, ma più che per lei per lo zoo peloso, ma questa è un'altra storia.
Abbiamo visto le bancarelle, tutte molto carine, ruota panoramica molto bella anche se per le vertigini non l'ho provata, magari cambio idea durante le ferie. Poi ci siamo riscaldate con un vin brulè della bancarella dove oltre alla bevanda c'erano fette di strudel e la raclette di formaggio. Un vin Brulè così buono che ho subito detto a mia madre che un weekend la porto a provarlo...BUONISSIMISSIMO!!!
Io sono andata sabato scorso con mia cognata ai meracatini di piazza Navona e ti dico solo che non sono nemmeno riuscita ad arrivarci, siamo tornate indietro prima per quanta gente c'era!
RispondiEliminaLe strade erano proprio intasate! erano anni che non andavo in centro nel week end e ora mi sono ricordata il perchè: mai più proprio!
Magari ci riproveremo durante la settimana, anche non sono ancora riuscita a vedere le luminarie in centro, è l'ideale una giornata così in questo periodo! :)
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
La gente era tantissima anche a Terni, infatti ho detto "ma esattamente in adolescenza cosa ci piaceva di fare le vasche in centro in mezzo alla massa di gente?"...però decorazioni molto carine e tra tutte le bancarelle, quella del vin brulè merita tantissimo. Cioè nonostante la folla di gente tornerei solo per questo!!!
Elimina