Sono certa che anche voi dopo aver fatto spesa vi siate sentiti chiedere "fa i bollini?". Ecco per anni noi facevamo le raccolte e poi prendevamo il premio aggiungendo sempre un piccolo contributo economico.
Poi grazie alla trasmissione occhio alla spesa -di cui c'era anche una rivista molto interessante che ormai non esiste più- abbiamo continuato a raccogliere punti ma, richiediamo i premi senza alcun contributo economico. Ad esempio un paio di settimane fa eravamo in un supermercato e alla domanda "fa i bollini?" Abbiamo risposto "no grazie, se li fa il/la signor/a dietro li dia a lei/lui". I premi della raccolta erano carini ma ce ne fosse stato uno senza contributo economico e onestamente per il contributo richiesto, mi compro l'oggetto direttamente in negozio. Vi faccio un esempio un lunch box carinissimo tot punti e contributo di 10 euro, ora a 10 euro in certi negozi ce ne compro almeno due di lunch box.
Da un anno mi sono iscritta al panel GFK dove tu fai spesa normalmente, poi scannerizzi e accumuli punti, ho già richiesto questo set di coltelli
e visto che ho raggiunto altri punti sono stata indecisa tra questi due oggetti
Alla fine ho optato per gli orecchini
Faccio spesa anche al Conad, principalmente per lo zoo peloso e passo la carta del negozio ogni volta, così accumulo punti e ne posso richiedere diversi, alla fine dopo varie riflessioni ho optato per:
Tutti regali/premi ottenuti grazie ai punti accumulati, senza nessun contributo extra e soprattutto la scelta è ricaduta su cose che utilizzo nella mia quotidianità!
Commenti
Posta un commento