C'è chi si stressa al solo pensiero di dover fare un regalo. Già il fatto che uno pensa "DEVO" è a mio parere sbagliato. Poi ci sono quelli che amano cercare i regali adatti e io rientro in questa categoria, ma da qualche anno i regali che faccio devono essere utili, di qualcosa carino da vedere ma che non utilizzeremo mai e resta a prendere polvere ne possiamo fare tranquillamente a meno.
Ho molte amiche che amano il mondo del beauty e i vari prodotti e allora perché non cercare idee regalo proprio in questo campo?
Un piccolo consiglio che mi sento di dare è non strafare, cioè non presentarti con un regalo super mega costoso, l'altro ti ringrazia ma lo metti in imbarazzo, si sentirà in obbligo di ricambiare con un regalo della stessa entità finanziaria e magari è in un periodo in cui deve limitare le spese. Come è ovvio che conta il pensiero ma vi assicuro che ci sono regali belli, utili e ad un budget che non manda in vacca le finanze di nessuno.
Ho trovato molte idee i un negozio vicino casa, ma anche su Amazon(che ho sfruttato per il regalo di compleanno della mia amica Arianna) per molte tasche....Ed ecco qualche idea:
queste sono state parte del regalo di compleanno della mia amica Arianna, che amando i prodotti di bellezza ha gradito molto!!! |
E voi su cosa puntate quando fate i regali?
Very interesting!
RispondiEliminaNew post on My Blog | Instagram | Bloglovin
Glad you liked It!!!
EliminaI pensierini sono i regali più belli a mio avviso ed il mondo del beauty è da sempre molto affascinante
RispondiEliminaRicordo un anno in cui un'amica si presentò con dei biscotti fatti a mano, buonissimi, perché aveva pochissima disponibilità economica. Feci un regalo utile ma non costosissimo, invece Una sua amica pur conoscendo le finanze limitate le fece un regalo costoso, sorrise ma fu in imbarazzo. Ecco perché sono dell'idea pensieri utili e non costosissimi, altrimenti si rischia di mettere l'altro in imbarazzo seri. Nel mondo beauty ci sono regali per tutte le tasche!!!
Elimina