FOTO RANDOM DELLA SETTIMANA

Lo ho  scritto molte volte ma, lo confermo ancora, ora. Con l'arrivo dell'autunno amo stare a casa la sera...ma nonostante tutto non sono una persona asociale, anzi mi piace vedere gli amici e ho approfittato della scorsa  settimana  per diverse cose, così ho deciso  di fare un post con foto in ordine sparso😜

colazione al bar della domenica



guida carinissima

Ci ho dato un taglio, ho aspettato la fine del caldo  e ho tagliato un po' (tanto) i capelli




regalo dolce di un'amica


un carico  di frutta secca

colazione albar post analisi

Prue sulla mia sdraio  in giardino



budgetind day

Credo di essere comoda

Nuvola, la guardiana del letto :P

Ho ripreso a fare pausa in ufficio con i thè caldi, avere gli snack (bevande incluse)a portata di mano aiuta  moltissimo

sembrano sassi colorati  e invece sono dolci giapponesi  che ho preso tramite  la  App Too Good To Go, ammetto che inizialmente sono  rimasta un  po' delusa perché  dalla foto c'erano quei  pancake morbidi ripieni  di nutella e speravo di trovarne almeno uno. Ma ame i mochi piacciono e n e ho trovati un paio dai ripieni gustosissimi


Ariel pensa che abbia sempre cibo e viene  a elemosinare, come se  uno non le desse cibo, pesa più di  20 kg e cibo  ne  ha in abbondanza  (snack compresi)

Bottino della libreria

A me piace molto il loro servizio di piatti 

Sono entrata in libreria per una cosa

Per futuri compleanni è sempre bene avere i biglietti per accompagnare il regalo 

Passeggiata domenicale nel bosco vicino casa 
#enjoythelittlethings


Commenti

  1. Mamma mia che bella la prima foto di Nuvola!!! Quella micetta è una modella! *_*
    Ma bellissima anche Prue, che occhi! E che bel pelo, si vede che i tuoi pelosetti sono belli felici, dovresti fargli molte più foto! Io ne ho una sola e la fotografo praticamente tutti i giorni! XD
    Comunque, mi dispiace, ma i mochi sono belli da vedere ma per me non sanno di niente, e in più hanno una consistenza che non mi piace... Ma prenditi un bel pacco di pan si stelle e via!^^
    Comunque stai benissimo con il nuovo taglio, e ancora meglio nell'ultima foto con quel bel sorrisone!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuvola al momento, con il pelo lungo è una bellissima palla di pelo...ma ha un musetto bellissimo...vabbè per me tutti gli animali sono belli. In realtà ho tantissime foto sul telefono, dovrei pubblicarne di più :P
      Allora i mochi li ho presi perché era la mattina del taglio di capelli nel salone accanto a l bar e tramite la App Too Good To go c'era la bag dolci giapponesi, qualche mochi l'avevo messo in conto, tutta la scatola no...però ti dirò che almeno un paio erano ripieni gustosissimi con il cioccolato.
      Sono per i capelli lunghi ma erano troppo stressati così ho deciso di fare il taglio, optando per un caschetto lungo, che posso anche legare.....
      Baci

      Elimina

Posta un commento