FOOD: IDEE PER UN PARTY A TEMA HALLOWEEN

 Lo ho già detto che non sono una fan di Halloween vero? Però non è che sono così snob da non  apprezzare  foto di menù a tema...anzi ho pensato che certe foto sono veramente belle e ho pensato, metti che  vuoi ospitare una cena a tema e almeno la metà degli ospiti  a dieta. E' possibile preparare un buffet "sano" e le foto che ho trovato nel  magico mondo del web, hanno confermato la mia idea.


Fonte foto post GOOGLE IMAGES









Poi se invece non ci sono problemi di dieta, o anche gi ospiti ti dicono che è la loro giornata dello sgarro ecco altre idee:











Sarà che non amo la festività in questione, ma amo molto la zucca e quest'anno volevo essere preparata nel caso fosse passato  qualche bimbo e ho comprato un sacco XXL di caramelle. 

Cosa offrireste voi per un buffet di Halloween?

Commenti

  1. Guarda, io di Halloween la cosa che amo di meno è proprio il cibo!
    Cioè, un conto sono le cose carine che hai proposto qui, che hanno assolutamente un aspetto appetitoso, o i dolci a tema che trovi in pasticceria,ecc. quelli sono ok, buonissimi, ma generalmente in giro per feste e locali si trova roba strana, con forme strane e colori strani che non mi dà esattamente l'idea di essere appetibile...
    infatti sto cenando ora (che sono tipo le 5) così dopo non avrò tanta fame e mi basteranno patatine e pizzette, o comunque cibo che sembra cibo.^^
    Poi vabbè, io farei un discorso a parte per i bambini: anche mia mamma ha preparato un mucchio di caramelle e cioccolatini, però onestamente se io fossi una mamma col cavolo che farei mangiare a mio figlio dolci arrivati da chissà dove! Non ci hanno insegnato fin da piccoli che non si accettano caramelle dagli sconosciuti???
    In ogni caso ti auguro un felice Halloween in compagnia dei tuoi pelosetti (io è da stamattina che cerco di mettere un cappellino da strega a Micia ma niente, non faccio in tempo a farle una foto che se lo leva XD)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento