FASHIONEDI': PIGIAMI DA MEZZA STAGIONE

Ve lo dico, secondo me il mondo del pigiama è sottovalutato. cioè da piccoli magari sorridevamo alla ricezione come dono, ma dentro di noi avremmo preferito altro. Da grandi invece, lo apprezziamo come non mai.

Per me deve essere comodo e avere le tasche, così dopo aver fatto pulizia nell'armadio, mi sono accorta di avere tre pigiami per l'estate, un paio per quella invernale e uno piuttosto malconcio per la mezza stagione. Bonprix mi ha inviato una mail dove non c'era minimo d'ordine e spese gratuite, quindi  ho cercato i pigiami adatti e ho scelto questo. Per €19,99 non male direi...


Ma sempre nel caro Bonprix ci sono anche altri modelli di pigiama molto carini:















E a voi i pigiami piacciono oppure no? Come deve essere il vostro modello ideale?

Commenti

  1. Sicuramente comodo, rigorosamente in cotone (o faccio la sauna notturna anche in inverno) e meglio se con le tasche!
    A volte ne hanno di carini anche al Lidl.
    La “Befana” quest’anno ne ha portati 4 della Disney : 3 con blu con Topolino in veste natalizia e uno grigio mélange con Pippo in tema natalizio. Hanno un cotone spettacolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che la "Befana" ha già capito quali sono i regali utili :P Sul Lidl verissimo io ho comprato un paio di anni fa un pantalone del pigiama carinissimo, se lo dovessi ritrovare, lo riprenderei!!!

      Elimina
  2. Io non sono una grandissima fan dei pigiami: è ovvio che mi piacciono quelli carini, ma non è che mi facciano impazzire.... Insomma se trovo un pigiama carino in giro me lo compro ma diciamo che generalmente non me li vado a cercare.
    Ma poi con le tasche che ci devi fare quando dormi?^^
    Comunque a me piacciono i modelli un pò vezzosi tipo con le ruches o quelli con fantasie delicate come fiorellini o righine, ecc, o quelli della Disney (ma in generale qualunque cosa della Disney mi va bene).
    Non credo di aver mai avuto un piagiama grigio, blu o nero, di solito sono tutti sul rosa, celeste o bianco, però quello che hai scelto tu con il gattino è davvero delizioso!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dormire le tasche non servono🤣 ma dopo cena mentre giri per casa hai il posto per il telefono....ti dirò il pigiama è bello, comodo e perfetto per la stagione 😜

      Elimina
  3. Le tasche sono comode quando mi sveglio al mattino e ho ancora il neurone spento: infilo il telefono in tasca mentre vado in cucina a fare il pieno di caffeina.
    Oppure banalmente se uso dei fazzoletti di carta durante la notte, al mattino li tolgo dal comodino, li metto in tasca e li butto.
    Anche i miei pigiami sono discretamente colorati: quello che indosso stasera ha il pezzo sopra vinaccia con polsini, colletto e impunture lilla, il sotto è negli stessi colori ma con fantasia tipo quilt.
    Tendenzialmente preferisco colori freddi o pastello, anche con fantasie (non troppo vistose).
    Ne ho celesti, rosa antico, rosa pastello, verde chiaro, blu a fiorellini, fantasie varie.
    Nero mai avuto ma me ne hanno regalato uno di cotone pesantissimo blu con ricami bianchi che indosso di rado quando vado in posti freddissimi.
    Ho anche una camicia da notte celeste di cotone a costine ma l’ho indossata solo quando ero incinta.
    I peggiori me li ha regalati mia madre: in pile con colori fluorescenti e con il sopra tipo kimono che devo allacciare con la cintura.
    Io e mia sorella li chiamavamo pigiami anti-uomo : più efficaci di una cintura di castità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla descrizione molto carino il pigiama....devo confessare che quando si abbassano le temperature (ancora più di ora) sopra il pigiama metto sopra una vestaglia in pile e ti dirò nessun gatto si è mai lamentato di ciò 😅🤣... Io sono sui toni del blu, grigio nero oppure molto chiari. Devo dire che secondo me i pigiami sono sottovalutati!!!!

      Elimina

Posta un commento