OPS HO FATTO SHOPPING

Ho approfittato del fatto che avevo ancora qualche giorno di ferie, così ho deciso di scendere in città e andare in tre negozi, vabbè il piano originale era due, ma da Maury's ho trovato quasi tutto quello che mi serviva spendendo €36,50, ho anche visto delle cose per casa e giardino niente male, ma ho solo guardato....






Poi sono andata nel negozio di abiti accanto alla ricerca di una tunica che piaceva a mia madre e infatti gliel'ho comprata l'agosto scorso, quest'anno niente. Sono uscita da questo negozio a mani vuote.

Visto che tanto ero di Strada sono andata al Globo e ho acquistato 4 magliette e un accendigas per €23,87 perché fino al primo settembre al Globo c'è l'offerta che se compri 4 pezzi il meno caro lo paghi un euro. Certo ora devo fare una ulteriore pulizia del cassetto delle magliette estive (e anche dell'armadio)....





Durante le ferie mi sono regalata un mini shopping da Temu per 20,51, nel dettaglio ho acquistato un costume intero blu navy, un ombrello trasparente con profili neri, un tappo per la vasca e un block notes giallo (di quelli che si vedono sempre nelle serie americane)...


ho fatto un ordine su Amazon per mia madre (un integratore per lei e uno per le articolazioni di Ariel) e uno per me (un libro di cucina vegana). Poi complice una giornata in centro sono andata in libreria e ho trovato un libro che avevo in lista da un po', visto che avevo venduto un paio di titoli mi sono regalata un libro interessante "La dispensa Leggera" di Elisabetta Sala.

Diverse colazioni al bar, qualche bottiglietta d'acqua extra al distributore, riviste, giornate in piscina e cena con le amiche. Ho portato a lavare la macchina di mia madre e prima di rientrare in ufficio ho regalato un bel lavaggio anche alla mia. Per il resto tutto normale.

Tutto sommato non credo di aver speso in cose inutili, certo si può sempre migliorare 😎

Commenti