FASHIONEDI': RIENTRO IN UFFICIO CON BANTOA

Per molti le vacane iniziano ora, mentre molti sono già tornati in ufficio e diciamolo, spesso il rientro in ufficio è complicato perché le temperature sono ancora da mare e piscina, ma tu ovviamente mica puoi stare in ufficio in costume e allora ho pensato che io sono fortunata, in quanto non ho regole di stile da seguire, generalmente ho pantaloni/jeans, t-shirt e sneakers. Molti capi lasciano indossare i dipendenti dei look casual per un rientro soft e ho pensato proprio a questo quando ho visto la selezione Bantoa, di cui ho pensato che dei look proposti non cambierei nulla (Ad eccezione di un accessorio di un abbinamento)






Mi piace tutto ad eccezione della borsa, che è carina, ma per me è troppo piccola!!!

Sono capi molto simili a quelli che ho nell'armadio, li indosserei così come proposti e quando arrivano quelle giornate in cui la mattina e la sera è più freschino ci aggiungo un blazer!!!

Commenti