REAL LIFE: LE MIE VINCITE

C'è un detto che recita "se sfortunato in amore si è sfortunati al gioco e viceversa". Ecco io per anni ho detto di essere sfortunata in entrambi i campi, ma se dal lato relazioni potrei continuare a raccontare appuntamenti disastrosi in cui il pensiero  nello svolgimento è stato quasi sempre "ma perchè?"
Devo dire che dal lato vincite qualche piccolo passo lo ho fatto, infatti dallo scorso  anno ho vinto alcuni concorsi, tipo: 
    • Gift card da 100 euro della Lidl, ho partecipato a Natale 2023 con il concorse spesa Deluxe (che sono prodotti che prendo sempre in quel periodo) 
    • 5 scatole contenente ognuno 12 pacchetti =60 pacchi biscotti Grisbì(limone, pistacchio, crema whisky, cioccolato, nocciola), sono stata coperta un po' di mesi con i biscotti da colazione, nonostante ne abbia  regalati un po' in  giro

    • Linea integratori Magnesio Supremo -che sono arrivati appena  avevo terminato il vecchio integratore e non ho dovuto comprarne nuovi



    • Un paio di Airpods pro, che ni stanno per arrivare ma ho realizzato solo dopo che sono della Apple (almeno credo) e generalmente i loro prodotti funzionano  solo  con altri prodotti Apple, così ho chiesto a mio fratello se il suo IPhone sia della Apple e se utilizza gli auricolari. In caso non li utilizzasse lui, al massimo li rivendo,  visto che il loro valore commerciale è di 279 euro




    • Mi sono iscritta a un sito di vini e mi hanno mandato un buono omaggio per un tagliere, solo che scadeva in una settimana e il punto  più vicino era Roma,  così ho ceduto il buono ad una mia amica dicendole "spacciati per me".

      Ora un tagliere così pare che costi €29(o meglio credo sia il valore del buono), quindi aver un buono omaggio è comodo anche per farti conoscere nuovi locali.  La qualità dei prodotti è buona e sono  contenta che sia stata apprezzata
    • Sono stata scelta un paio di volte come Tester del caffè L'OR (buonissimo)

    Certo non è che vinco  spessissimo, ma alla fine sono piccoli premi che  ti  rincuorano, poi una volta al mese mi concedo un Turista per sempre, ma niente, ne lui ne lo zio ricco d'America mi hanno aiutato a svoltare...quindi  continuo con il mio Tetris dei conti mensili e la mia partecipazione a concorsi gratuiti o legati a prodotti che compro regolarmente!

    Commenti

    1. Very interesting information and photos! Kisses
      If You are Interest Flow Me. I Love Your Blog and Already, I am your New Flowerer
      Please Visit:)

      http://meditationuk.blogspot.com/

      RispondiElimina

    Posta un commento