LA MIA SPESA AL LIDL

Stamattina ho fatto spesa in due punti diversi, al supermercato Gala perché mamma doveva comprare delle scatolette per i gatti e ho sfruttato due buoni scontoper un totale di €3 per i croccantini quindi su un conto di €35,99 abbiamo speso €32,99. Qui ha voluto pagare mamma.

Poi dal mio adorato Lidl (in un post vecchio trovai un commento che praticamente diceva che io pubblicizzavo il supermercato e Amazon perché pagata, bhe in realtà come si vede dallo scontrino pago la spesa e utilizzo realmente il supermercato Lidl, anzi ho detto a mia madre che potrebbero farmi vincere qualche gift card più spesso) con la mia lista e ho riempito due borse, ho rimpinguato il pozzetto e il frigo...


Nel dettaglio ho preso:

Thè alla pesca, bottiglia da 500 ml

Gourmet gold doppio piacere 1 confezione 

Olive verdi denocciolate 1 confezione 

Filetti di alici 1 confezione 

Filetto di salmone 1 confezione 

Cetrioli 2

Noci brasiliane 1 confezione 

Snack cani 1 confezione 

Castagne precotte 1 confezione 

Melanzane bio 2

Melanzane grigliate surgelate 2 confezioni 

Contorni surgelati 2 confezioni 

Hummus 2 confezioni 

Friselle 1 confezione 

Affettato vegetale 3 confezioni 

Bevanda vegetale di riso 2 confezioni 

Pane arabo 4 panini 

Fagioli di spagna 2 lattine 

Ceci 2 barattoli 

Insalata iceberg 1 confezione 

Tiramisù vegano 1 confezione 

Cipolle bianche 1 confezione 

Hamburger veg 2 confezioni 

Gelato 3 confezioni 

Gourmet perle gatti 1 confezione 

Stracchino 1 confezione 

Pizza surgelata 2 confezioni 


Ho speso (qui ho pagato io) €89,71




Commenti

  1. Your food list, looks yummy! It's a good thing you were able to get a discount! Hope you have an amazing rest of the summer beauty!

    xoxo, MidoriLinea

    https://www.midorilinea.com/blogs/midori-linea/panda-village-koala-world

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I write Always a list, go on shop where I have discount with fidelity card and I'm enjoying my last days of vacancies

      Elimina

Posta un commento