FASHIONEDI': UFFICIO & TEMPO LIBERO

Hai presente quel momento in cui ti alzi dalla sedia dell'ufficio pronta per il tuo weekend e le mille commissioni che ti attendono? Ecco io generalmente metto tutte le commissioni il sabato mattina o se ho impegni, tipo una colazione cn un'amica le rimando a dopo...ma diciamocelo, spesso con le temperature estive, passare dall'ufficio al tempo libero richiede una  buona pianificazione e quando ho visto degli abbinamenti  su Bantoa ho pensato "oh, io li indosserei tutti"

questo è il tipo di tacco che piace a me,  largo, comodo e non alto...della serie ci so camminare e non è poco!!!









In jeans e pantaloni ci vivo, i tacchi non fanno per me, quindi la zeppa è forse l'unica cosa che cambierei, anche  se ne ho avute un paio più alto  (molto scomodo) per il resto non farei cambiamenti,  anzi devo dire che molti capi presentati  sono simili a molti che sono già dentro il mio armadio!!!

Commenti