AMAZON KINDLE UNLIMITED REVIEW: LETTURE DI LUGLIO

Visto che la prova gratuita dura fino  a settembre, cerchiamo di sfruttarla il più possibile. Già leggo molto di mio e sforo regolarmente il budget dei libri, ma in questo caso ho letto molto più del solito, continuo a preferire i cartacei ma devo dire che  in alcuni casi avere da leggere direttamente nel pc/tabet/smartphone è decisamente comodo.

Ho letto sia riviste  che libri e vi metto le foto delle  mie letture online, iniziamo  dal  reparto riviste:


mi piacerebbe imparare a lavorare a maglia, con l'uncinetto,  a  non sonoportata o non i sono messa di impegno,  magari  questo  autunno ci provo con piùcostanza



passiamo ai libri:

lo ho appena terminato!!!




questo ce l'ho anche cartaceo, volevo solo vedere le differenze tra la copia che ho io e questa versione aggiornata




Per il momento  posso dire  che Kindle Unlimited ha più scelta di Prime Reading ma ancora non sono certa di passare all'abbonamento  mensile dopo il termine  della prova gratuita, ma almeno questi libri li ho letti gratuitamente!!!!

Commenti