STAYCATION: DOMENICA DI RELAX IN PISCINA

 Visto che anche quest'anno le vacanze si fanno l'anno prossimo, dopo circa tre anni di residenza nella casetta nel bosco, direi che è arrivato il momento di conoscere e provare la piscina di Nera Montoro.

Inizialmente pensavo di andare da sola, poi mi sono organizzata con un'amica. Non sono andata all'apertura, ma perché avevo altre commissioni da fare la mattina con mia mamma. Così ci siamo incontrate alle 13, siamo andate al parco dove c'è sia il bar che la biglietteria. Abbiamo pagato l'ingresso e abbiamo preso un lettino ciascuna e io devo dire che è stato più il tempo passato a mollo che fuori.

E visto che le previsioni dicono che cambia in settimana ho fatto bene...

La piscina non  è enorme, ma neanche  piccola, ci sono punti in cui  si tocca e altri profondi(dove sono situati i trampolini)

Il cappello di paglia mi è stato gentilmente comprato da mia madre, è comodissimo ma io ogni volta mi sento una sorta di Mrs Marple :P



Momento di Spritz 


Ci ho provato a stare sdraiata al sole, ma dopo un po' avevo bisogno di  tornare a mollo

Abbiamo visto diversi tuffi, alcuni belli e creativi, altri diciamo che non si sarebbero  qualificati in un eventuale gara


Ad una certa abbiamo preso uno spritz e poi abbiamo continuato a parlare e rilassarci e poi la sera, ognuno a casetta sua. Ho dormito benissimo. Cioè prima mi sono guardata la puntata di Criminal Minds Evolution e poi a nanna. Sono crollata appena ho poggiato la testa sul cuscino.

Commenti

  1. Che belle queste giornate estive super rilassanti!
    Pensa che da me la piscina è aperta da due settimane ma io ancora non ci sono andata perchè l'acqua è fredda (lo so, sono i "vizietti" che ti puoi concedere solo se ha la piscina a casa, ma io l'acqua fredda non la sopporto proprio!), e adesso che, dopo una settimana di caldo, pensavo di andare, sono 2/3 giorni che piove e ha rinfrescato! T_T
    Vabbè dai, hai dato ufficialmente il via all'estate direi, no? :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio se non ti piace l'acqua fredda quella delle Mole non fa per te, calcola che dai 9 ai 14 gradi...presumo che sfrutterò molto l'ingresso gratuito a Stifone pe i residenti... Però si ho dato il via ai bagni estivi!!!!

      Elimina
    2. Ma che sei matta a farti il bagno in un'acqua così gelida???? Io morirei stecchita!
      Non immaginavo che fosse così tanto fredda l'acqua alle Mole, fresca sicuramente sì ma così è ghiaccio sciolto! O_O

      Elimina
    3. È rinvigorente...ti assicuro che quando è caldo basta mettere i piedi a mollo e ti rinfreschi tutti. Calcola che a me due estati di seguito, da adolescente mi è venuto il blocco intestinale per l'acqua di una piscina olimpionica. Sarà che questa è casa ma con il costume intero non ho avuto nessun problema e devo solo ricordarmi le scarpette da mare, visti i sassi.... Comunque mi hanno parlato bene delle piscine termali della Tuscia, quell'acqua piacerebbe anche a te!!!

      Elimina

Posta un commento