LA MIA ULTIMA SPESA SETTIMANALE AL LIDL

Lo dico, lo confermo e lo sottoscrivo: fare la spesa mi piace.


Oggi ho anche sfruttato l'ultimo buono sconto del mese, ovvero uno sconto del 5% su tutto a fronte di una spesa di €30,01. Ho fatto come mio solito una lista, ma visto che vorrei rimpinguare solo frutta e verdura ho preso anche prodotti per la colazione e secchi da dispensa, così sono certa di essere coperta anche nel reparto snack e colazione, per più di una settimana. So che ci sono persone che fanno la spesa in grande una volta al mese, ma io non riesco proprio, preferisco una spesa settimanale.

Magari la faccio un po' più grande ad inizio mese, poi faccio rifornimento settimanale, ma a parte qualche peccato di gola non credo di comprare cose inutili.

Nella mia ultima spesa al Lidl ho preso: 



Sabbiera gatti 2 confezioni 

Scatolette umido gatti 1 confezione 

Scatolette umido cane 1 confezione 

Rotolo carta di cucina 1 confezione 

Croccantini gatti 1 confezione 

Acqua naturale 2 casse (sì lo so che il vetro sarebbe una scelta migliore ma fidatevi per me la plastica è più comoda)

Tonno in olio d'oliva 1

Filetti di sgombro 1 confezione 

Carne (premio per gatti) 1 vassoio 

Preparato di pesce 2 vassoi 

Scatolette cuore umido gatti 10

Pomodori secchi 1 vasetto

Crema spalmabile di lenticchie 1 confezione 

Formaggini senza lattosio 2 confezioni 

Bicarbonato 2 confezioni 

Mojito analcolico 1 bottiglia 

Crackers di spinaci 1 confezione 

Insalata BBQ di patate 1 confezione

Isalata "BBQ COLESAW" 1 confezione

Yogurt greco bianco 4 vasetti 

Dulce de leche 1 confezione 

Insalata di alghe 1 confezione 

Insalata iceberg 1 confezione 

Tiramisù vegano 1 confezione 

Dessert ricotta al caffè 2

Fiorentine XXL 1 confezione 

Muffin vegani 1 confezione 

Cornetti vegani all'albicocca 1 confezione 

Affettato vegano 2 confezioni 

Affettato di tacchino 1 confezione 

Lamponi 1 confezione 

Patatine sudamericane gusto lime 1 busta (molto buone, se le trovo le riprendo)

Tappetino 1

Un totale di €86,94




Commenti

  1. Oddio fare la spesa una volta al mese mi pare davvero troppo difficile!
    Cioè potrebbe funzionare giusto se vivi da solo e fai una vita molto regolare, ma già i prodotti freschi come frutta e verdura come fanno a durare 1 mese???
    I miei fanno come te, fanno la spesa una volta alla settimana, prima mercato e poi supermercato (il grosso però la fanno al mercato), e poi riforniscono le scorte di detersivi, carta da cucina ecc quando serve.
    E lo stesso per le cose per Micia: acquistiamo in blocco proprio gli scatoloni interi di sabbietta o scatolette e durano mesi.
    Comunque bisogna dire che è mamma che gestisce tutto, io e mio padre siamo meri facchini.
    Anche l'acqua, di solito la andiamo a prendere io e papà: carichiamo la macchina e per più di un mese stiamo a posto.
    Però è chiaro che per fare una cosa del genere devi avere anche il posto per tenerle tutte quelle scorte, se vivi in un appartamento di 50mq sarebbe impensabile!
    Baci e buon week end!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sarà l'età ma a me fare la spesa rilassa, so che c'è chi compra prodotti per un mese e poi va di congelatore. Onestamente a me piace guardare i volantini, fare la lista e poi andare al supermercato. Credo che io e tua mamma andremmo d'accordo!!!! E comunque i facchini fanno comodo 😜
      Baci e buon weekend

      Elimina

Posta un commento