Amo i libri di ricette perché mi danno ispirazione, anche pasti veloci. Domenica ho fatto le commissioni mattutine, ho prenotato il mio ingresso e quando sono tornata a casa, ho preparato la borsa, infilato il costume e ho chiesto aiuto per la crema solare sulla schiena, ho preparato la borraccia con acqua e magnesio e sono partita. Sono stata a mollo un paio d'ore, poi sono tornata a casa... Dopo una doccia e un po' di riposo, ho preso spunto dall'ultimo libro di Stella Bellomo e ho preparato una torta rustica con le zucchine.
Ho modificato la ricetta iniziale -la versione vegetale - utilizzando quello che avevo in dispensa: la brisèe al posto della sfoglia, crema all'avena al posto della besciamella.
Direi che è venuta bene ugualmente!
Le torte rustiche sono perfette come ricette svuota frigo, perfetta in tutte le stagioni e se ti invitano a cena, fai sempre una gran bella figura. È buona sempre, calda, fredda, tiepida!!!
Bellissima! Anche io le adoro in tutti i modi e poi ti aiuta a riciclare un sacco di avanzi!
RispondiEliminaE' un piatto buonissimo sempre e furbo perché ti aiuta a terminare quelle verdure a metà nel frigo:P
EliminaBuonaaaa!!!
RispondiEliminaMia mamma in estate non le fa perchè il forno con questo caldo non lo accenderebbe manco morta, ma le torte rustiche sono sempre un'ottima (idea e) soluzione!
Oltretutto di solito ti durano qualche giorno così to risolvi anche i pasti futuri!
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Tua madre la capisco, diciamo che ho lavato e tagliato le zucchine, tolto dal frigo il resto, assemblato messo in forno e sono andata nell'altra stanza!!!| Le torte rustiche il giorno dopo sono ancora più buone!!!
EliminaNada mejor que esa exquisita tarta después de un buen chapuzón veraniego🌊😊🍰
RispondiEliminaTiene muy buena pinta.
Feliz fin de semana!
Totally agree!!!
Elimina